Basta scrivere cosa avete mangiato ... (magari si può aggiungere qualche fotuzza :P) Io: Ziti al pomodoro dolce: Questi, ovviamente spezzati. Fatti dalla mamma (Con un pò di parmigiano sopra ...) La salsa era come questa, quindi dolce: Per secondo, invece petto di pollo a scaloppina. Fatta da me questa, con un pò d'olio, un pò di cipolla e poi il petto di pollo. Due fettone (ovviamente allargate col bicchiere), così: Ovviamente l'ho lasciato un pò di più per ammorbidirlo ....... Poi pomodori e frutta ^^ E VOI ???????
Mezzemaniche con vongole e gamberi, in bianco. Secondo niente, stranamente non ero affamato. E ovviamente caffè.
Mi è venuta un'altra volta fame Come per secondo niente ?????? Io non ho mai mangiato nella mia vita senza mangiare primo, secondo contorno frutta e tutto quello che c'era /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caffè io niente, anche se (dicono) lo so fare...
Vabbè, secondo un pò di formaggio, così per gradire, ma niente di particolare... Ma aspetta, fai bene il caffè e poi non lo prendi?
Io mi sono alzato alle 12:30. Ho fatto un brunch, schiacciata, un paio di cornetti, caffè e succo di frutta.Mi sà che durante la partita mi torna fame...
Ho mangiato il solito: Colazione 1 banana 6 bianchi di uovo 4 gallette di riso 2 uova intere Ore 10.45 Shacker proteico Ore 13.00 70 grammi di riso in bianco 200grammi di petto di pollo 1 zucchina grigliata
mangi 14 uova a settimana?!!?!?!?!??! (mo quale metto?!) (questa) ma non fa leggermente male? dimenticavo: colazione 250ml latte + cereali spuntino: frutta pranzo: pane,bresaola, insalata