Buongiorno, girovagando per il forum ho letto di rimappature alle centraline e di centraline aggiuntive da posizionare in plug & play... volevo sapere se realmente aumentano le prestazioni dell'auto e in + se riescono a far diminuire i consumi dell'auto... il mio 740 consuma un bel po, quindi magari i 300 euro che mi hanno chiesto si possono ammortizzare con il minor consumo di carburante.... i motori ne risentono di questo aumento di cavalli? se non erro sulla mia dovrebbero esserci circa 40 cv in aggiunta,40 cv non sono pochi e cmq la macchina pesa 30 quintali.., 40 cv in più non farebbero male e dovrebbero aiutare di + il motore a spingere cn meno fatica l'auto... almeno questo è quanto mi hanno detto...v ringrazio..
ciao e compimenti per (uno dei pochissimi) il V8 diesel... prova a contattare GABO qui sul forum, può farti un buon prezzo per i kit CNTECH
ok...ma vorrei sapere qualcos'altro in merito ai consumi ,alle reali prestazioni che si pox raggiungere...e ai fini della regolarita cn il codice della strada e delle leggi vigenti, sn cose che si pox fare o possono esserci problemi cn la legge in caso di controlli..?? grazie
Credo che il la centralina aggiuntiva più comunemente chiamata modulo, incrementi le prestazioni della vettura senza esagerare (ovviamente se tarato regolarmente e con la propria mappa caricata su) e diminuendo i consumi ; ora dirti di quanto non lo so, ma nel 320d ho visto che son diminuiti sensibilmente... Poi dipende dal tuo piedino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per mia esperienza lo consiglio e poi è meno sgamabile che la mappa....non lascia tracce nella centralina....
ciao, quel motore rende bene con i moduli perchè è grosso di cilindrata e acquista una bella coppia, i consumi ad andatura costante tipo in autostrada o extraurbano si riducono leggermente, merito della migliore nebulizzazione del carburante, la potenza massima aumenta di circa 35-37cv in affidabilità (il modulo è comunque regolabile a piacere quindi puoi averne anche meno o anche di più basta agire sul regolatore a trimmer) Per prezzi e altre info contattami in privato e se vuoi clicca in basso sulla mia firma per avere altre info da leggere con calma :wink:
si sentirà eccome, già di coppia ne hai molta, è un motorone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FIgurati, ho sentito tanta differenza io con un 2000 150cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />