Cavoli! Leggo solo ora il thread.. Quante X1 in un colpo solo :wink: Massimo sostegno per Dekker, che stasera non riuscirà a dormire
Buongiorno a tutti...! E' gia un po' di tempo che seguo le vostre avventure e disavventure e la mia disperazione mi ha portato finalmente ad iscrivermi. Ho stipulato il contratto di una BMW X1 XDRIVE20D con X-LINE e numerosi optional il 22/02/2010 ed in questi giorni mi hanno detto che la probabile e dico probabile produzione della mia auto sarà settembre.........non ho parole.....
Siamo sulla stessa barca..o quasi. Io ho ordinato una 23d xline il 28 Gennaio, arrivo previsto (controllato ieri) 31/08/10 che dire scandalosooo
X1 Quoto ma,quando poi ce l'avrete,scorderete tutto;la soddisfazione di guidare questa vettura è veramente tanta credetemi!
voglio crederci e voglio la mia X1 . Vi sembrerà strano,ma l'ho ordinata senza nemmeno mai provarla!!! quindi il primo giro in x1 sarà sulla mia
vi capisco a questo punto sono stato fortunato ad averla in 130gg solo ch emi sembra moltro strano.. cmq come vi avevo consigliato tempo fà PRETENDETE l'ordine telematico e verificate non solo a che punto è l'ordina ma quando il vostro concessionario ha fatto l'ordine... e aspettiamo foto e impressioni vedrai che balla da guidare se vieni a milano ti faccio provare la mia