Complice l'estate, complice la voglia di cambiare macchina sto vendendo il 320 e mi sono orientato sul 135i.. ho valutato altre opzioni (TT-S e Z4) ma entrambe sono 2 posti secchi e visto che l'esperienza della spider l'ho già fatta (z4 e85) volevo un 4 posti anche se sul serie 1 non sono proprio comodi.. la mia ho trovato da venderla a 28000.. alla fine è una cifra accettabile (5000 all'anno di svalutazione) solo che sto cavolo di 135i è INTROVABILE.. nuovo costa una pazzia (configurato 56.000) non ho idea di che sconto facciano e personalmente comprare una vettura nuova che tra 1 anno uscirà di produzione mi sa di cavolata assurda. ma usato ce ne sono 2 in italia con 40k km e a prezzi stratosferici!! voi sapete che sconto c'è sul nuovo? conoscete qualcuno che lo vuole vendere? requisiti minimi navi, bluetooth e pelle!!
Per ovvi motivi credo che,visti gli esigui numeri venduti,ti sara' difficile trovare una cabrio 135i. Tieni presente,comunque, che cabrio e coupe' modello nuovo non saranno in vendita prima del 2013-2014.:wink: Gli attuali modelli sono stati presentati verso la fine del 2007 a differenza della berlina uscita nel 2004 e che sara' la prima a essere sostituita alla fine del 2011. Se ti prendi un 135 cabrio nuovo e non hai usato ti stendono il tappeto rosso!!!!!
guarda il 135 mi "ispira" molto.. vorrei tornare al benzina e il costo comunque non è così diverso.. secondo voi il 20% me lo fanno? io sul 320d nel febbraio 2008 ho strappato un 12% con ritiro della z4 usata.. in BMW ufficiale
su autoscout vengono usate 40 k euro... se ti presenti con 35 secondo me te la danno, sono invendibili imho... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163255130
se hai un pò di pazienza lo trovi e come, magari riesci a fare anche l'affare visto le poche vendite, guarda anche su subito se non erro c'era qualcosa, comunque stai comprando un auto che ti farà dimenticare ben presto il 320d vedrai che goduria
non compro una vettura import di 2 anni con 40k km che quindi non ha neanche la garanzia Best... per pagarla 5000 euro in meno di una vettura nuova configurata come voglio io al 15-20% di sconto
fai bene, non avere fretta almeno eviti le fregature, ti consiglio di evitare anche l'automatico su un auto così, apprezzi molto un bel manuale
Quoto sul manuale, lascia perdere l'automatico su un'auto così... Però temo che sia un'auto molto poco diffusa nel mercato dell'usato quindi ci si deve accontentare delle poche che ci sono. Con le coupè forse saresti piu fortunato
Secondo me il 20% se (dubito) l'hanno in casa te lo fanno sicuramente. Al 99,99% te la devono ordinare(ne avranno vendute si e no una decina in Italia) e temo che a quel punto lo sconto si assottigli.:wink:
infatti ho visto che molte si trovano automatiche.. se poi penso che nuova adesso viene fuori con il dkg!"!
Se non hai usato da farti ritirare ti ci potresti avvicinare molto. Pero' ci farei un pensierino perche',IMHO,ti ritroveresti una macchina quasi invendibile(almeno in Italia!):wink:
secondo me un 10%-12%,considera che io ho ordinato un 123d cabrio stra full e il mio conce mi ha fatto l'11% e in più se non riesco a venderla mi ritira il mio 116i,ho girato tutti i conce qui a roma più uno in provincia e mi facevano tutti max l'8%
mahh mi pare pazzesco jajo solo un 11 % quando in periodo di non crisi strappai un 15 % sul mio 123 ordinandolo coem piaceva a me.. si va ben oltre sul pronta consegna
bòòòòò io mi sono girato tutti i conce di roma,uno mi propose il 6%,io gli ho fatto:"visto il periodo mi faccia almeno il 15%" e lui:"il 15% non se ne parla proprio posso fare max il 6"