Ho fatto installare finalmente la presa aux così una volta per tutte levo tutti i cd sparsi in macchina Il problema, anzi il dubbio che mi è venuto è questo: qualcuno di voi che ha la presa aux riesce a gestire le cartelle all'interno del lettore tramite i comandi al volante? Io riesco a gestire solo il volume...
Eheheheh ti piacerebbe Purtroppo il collegamente AUX permette solo il passaggio dell'audio da un dispositivo portatile alle casse dell'auto, nulla più nulla meno! Dovresti montare un kit apposito con USB per il tuo dispositivo (io ad esempio ho l'iPhone e sicuramente sulla prossima macchina lo faccio montare...)
Tutte le prese aux funzionano in questo modo di qualsiasi macchina scusa per curiosità.. quanto ti è costato mettere la presa?
con 70 euro me ne sono uscito perchè mi stavano installando il viasat e ma macchina era già smontata :wink:
Scusate se la domanda è stupida, ho preso da poco una x3 3.0D, usata, pigiando il tasto mode cambio tra le varie funzioni e trovo anche aux, questo significa che è già installata? E' normale che nel portacenere centrale posteriore ho trovato una presa per cuffie? Grazie e scusate l'intromissione
si si la tua macchina è dotata di presa aux :wink: collega il cavo aux alla presa ed il gioco è fatto
di solito è sotto il bracciolo centrale la presa aux, sicuramente sarà stata installata in un secondo momento :wink:
La presa di serie è installata proprio lì, nel posacenere posteriore (quello a scomparsa) e non nel bracciolo che invece contiene il caricatore da 6CD:wink: