problema in 5 marcia a 4500 giri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

problema in 5 marcia a 4500 giri

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da turicosta, 18 Giugno 2010.

  1. mazze

    mazze Kartista

    84
    1
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    14.912
    bmw320d steptronic-gsxr1000-k5
    ciao turicosta

    ascolta io hò i tuoi stessi problemi e anchio hò sostituito tutto il cambiabile

    devi sostituire il sensore pressione turbo in quanto è lui il bastardo

    lo dico in quanto io devo farlo e da prove e quello

    nel frattempo ti faccio una domanda gli iniettori dove li hai fatti

    io devo rifarli e mi stò guardando in giro

    ciao mazze
     
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    la mia affermazione non è opinabile :lol:
     
  3. turicosta

    turicosta Aspirante Pilota

    8
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    gli iniettori lo comprati alla corind di misterbianco ma solo i polverizzatori bosh

    la carcassa e quella originale, e li ho pagati 100 euro ciascuno.
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Il tachimetro ha uno scarto minimo del 4% circa.

    quindi 240 = max 230 reali

    :wink:
     
  5. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    quoto!!
     
  6. tommytmax

    tommytmax Direttore Corse

    1.525
    20
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.683
    bmw 320d e90 163cv
    si lo so ke il tachimetro non corrisponde ai km effetivi però e normale ke quando uno dice sono arr a245 sono di tachimetro non reali quelli reali si sanno solo sul banco prova
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ma quando mai.

    quelli reali si sanno dividento lo spazio percorso in un certo delta T per quel delta T stesso.

    man mano che il deltaT tende a zero si ottiene la velocità istantanea.

    v.ist= lim(Dt==>0) Ds/Dt

    D = delta esempio: Dt=t-t0

    s = spazio percorso

    t = tempo
     
  8. tommytmax

    tommytmax Direttore Corse

    1.525
    20
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.683
    bmw 320d e90 163cv
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

    cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????#-o#-o#-o#-o#-o
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    la velocità si calcola come rapporto di spazio percorso in un certo lasso di tempo.

    guardacaso si misura proprio in km/h o m/s

    poiché calcolandola come rapporto fra un intevallo di spazio e un intervallo di tempo se ne ottiene un valore mediato in quel lasso di tempo, facendo tendere a zero l'intervallo di tempo si ottiene la misura istantanea della velocità
     
  10. tommytmax

    tommytmax Direttore Corse

    1.525
    20
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.683
    bmw 320d e90 163cv
    la matematica non eun opinione
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ed infatti è fisica
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  12. tommytmax

    tommytmax Direttore Corse

    1.525
    20
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.683
    bmw 320d e90 163cv
    #-o#-o#-o#-osono una frana a livello scolastico
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    lo siamo tutti in qualche cosa!
     
  14. tommytmax

    tommytmax Direttore Corse

    1.525
    20
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.683
    bmw 320d e90 163cv
    sono piu x la pratica
     
  15. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    lol
     
  16. tommytmax

    tommytmax Direttore Corse

    1.525
    20
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.683
    bmw 320d e90 163cv
    ???????
     
  17. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Non pensavo che un 136cv potesse raggiungere tale prestazioni ma la frizione la cuoci dopo 15000km..?
     
  18. bcde151

    bcde151 Aspirante Pilota

    0
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    1
    Oh, and for good the support queues

    Oh, and for good aion gold measure, have your designers drop into the support queues every once in a wow gold while.
     
  19. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    be io con la mia ho riprovato e a 240 di tachimetro sono arrivato ho solo modulo e filtro aria i giri non me li ricordo piu #-o a 150cv 6 marce :wink:
     
  20. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Il dato tachimetrico è senz'altro veritiero: un 150cv con modulo arriva facilmente a 180cv, che bastano per arrivare a circa 225 effettivi, che poi sono molto vicini ai circa 240 di tachimetro.
     

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