ciao turicosta ascolta io hò i tuoi stessi problemi e anchio hò sostituito tutto il cambiabile devi sostituire il sensore pressione turbo in quanto è lui il bastardo lo dico in quanto io devo farlo e da prove e quello nel frattempo ti faccio una domanda gli iniettori dove li hai fatti io devo rifarli e mi stò guardando in giro ciao mazze
gli iniettori lo comprati alla corind di misterbianco ma solo i polverizzatori bosh la carcassa e quella originale, e li ho pagati 100 euro ciascuno.
si lo so ke il tachimetro non corrisponde ai km effetivi però e normale ke quando uno dice sono arr a245 sono di tachimetro non reali quelli reali si sanno solo sul banco prova
ma quando mai. quelli reali si sanno dividento lo spazio percorso in un certo delta T per quel delta T stesso. man mano che il deltaT tende a zero si ottiene la velocità istantanea. v.ist= lim(Dt==>0) Ds/Dt D = delta esempio: Dt=t-t0 s = spazio percorso t = tempo
la velocità si calcola come rapporto di spazio percorso in un certo lasso di tempo. guardacaso si misura proprio in km/h o m/s poiché calcolandola come rapporto fra un intevallo di spazio e un intervallo di tempo se ne ottiene un valore mediato in quel lasso di tempo, facendo tendere a zero l'intervallo di tempo si ottiene la misura istantanea della velocità
Non pensavo che un 136cv potesse raggiungere tale prestazioni ma la frizione la cuoci dopo 15000km..?
Oh, and for good the support queues Oh, and for good aion gold measure, have your designers drop into the support queues every once in a wow gold while.
be io con la mia ho riprovato e a 240 di tachimetro sono arrivato ho solo modulo e filtro aria i giri non me li ricordo piu a 150cv 6 marce :wink:
Il dato tachimetrico è senz'altro veritiero: un 150cv con modulo arriva facilmente a 180cv, che bastano per arrivare a circa 225 effettivi, che poi sono molto vicini ai circa 240 di tachimetro.