Salve, vorrei qualche consiglio per l' acquisto di una bmw 118d anno 2006 la macchina si trova in germania e ha circa 67.000 km.. questo il sito dove si trova la macchina spero ricevere qualche consiglio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...dsAsString=&lang=de&id=131594084&pageNumber=8 la macchina sta arrivando in italia è il prezzo che mi ha fatto il concessionario è di 15.000 euro chiavi in mano in più ha accettato di prendere la mia fiat punto 1.3 multijet anno 2003 valutandomela 6.000 euro praticamente dovrei dare al concessionario 9.000 chiavi in mano che ne pensate???:wink:
Non per scoraggiarti, ma secondo me sono tanti soldi!!! A quel prezzo, intorno a quei km, riesci a trovare un 118d RESTYLING del 2007, fai una ricerca su autoscout24, ne troverai quante ne vuoi!!!
lasciando perdere un pò i soldi ma come vi sembra?? non ho mai avuto macchine di questo tipo hanno dei difetti non so posso avere problemi visto che la macchina è tedesca??
ha i suoi pro e i suoi contro.. ti valutano tanto la tua punto, ma il prezzo richiesto è alto.. dai un'altra occhiata in giro per vedere cosa trovi, perchè con quella cifra trovi il modello restyling con piu o meno gli stessi km.. :wink:
fino a fine anno c'è la promozione bmw tutto compreso per i modelli fino al 2006. Un cambio olio + filtri costa 320€.. Non so dirti però i tempi Qui trovi maggiori info.
o ho una 118 d futura maggio 2008 km 45.000 nero metallizzato. Sto facendo un pensierino se venderla in quanto devo cambiare casa e non avrò più il box, sarò costretto a lasciarla fuori e mi dispiace moltissimo. Se sei interessato conattatami al seguente indirizzo leocicalaNOSPAM@libero.it togliendo naturlamente la parola NOSPAM all'interno dell'indirizzo email
potreste dirmi per favore ch differenza c'è tra la 118d pre rest e il rest oltre i cv che nel rest sono 143 altre differenze???