Vi piace? Sto iniziando anch'io con la mia a fare piccole modifiche scopiazzando dal forum le cose che più mi piacciono.... Ho iniziato con la striscia tra i faretti sotto al fascione modello restyling.. P.S. c'ho preso gusto...
....trend annullato......sabato 19 giugno ore 12.00 la Monacoblau è uscita da Ceccato con "lifting-trapianto" di doppio rene, al momento nessuna crisi di rigetto dopo aver percorso oltre 500 km....:wink:. Trapianto eseguito a costo zero senza appuntamento: Ceccato. A breve aggiornamento della firma. Ora è veramente perfetta:wink:.
Grazie vmax, sono soddisfatto dell'effetto ottenuto:wink:. Secondo me ne guadagna in eleganza, se così si può dire.
FULFIVE SEI UN FENOMENO!!!!!!!!!!! Certo che e' stato veramente un parto trigemellare!!!!!!!!!! Ma alla fine.... visto? ce l'hai fatta anche tu!!! c'e' voluto un pochino.... e... Ma... Ti sei fidato di farci mettere mano da un dottore qualunque???
Dovevo far fare subito il lavoro alla Conce appena mi erano arrivate le calandre nuove. Va bene anche così visto l'effetto finale. Ciao:wink:.
E grazie anche a te Rick:wink:. Sono molto soddisfatto dell'effetto. Tra qualche anno, forse per il V anniversario, completerò il mix di sportività ed eleganza mediante l'adozione delle differenziate 245-275.
Ma sei proprio sicuro che ha rimesso tutte bene le clip di ancoraggio?? le hai testate bene?? A mio cugino volevo montarle io come ho fatto sul mio pezzo di ferro, ma lui nn ha voluto saperne perche' ha detto che se nn si riagganciano bene le clip potrebbero creare problemi, e dato che va spesso in germania... ha deciso e se li e' fatti montare su.... Mah?!?!?!? dice lui che e' meglio!!!!! chissa'??? Tu nn ci avevi pensato ?? e ti sei fidato?
Mi sono fidato ciecamente....e facendo la retro, l'inerzia non le ha fatte uscire....dalla sede dunque collaudo positivo. E comunque, in ogni caso, ho un paio di calandre di riserva:wink:. Percorso oltre 600 km e sono ancora su.....che cu_lo....:wink:.
Si ma la retro l'hai fatta a bassa velocita' o....?? Perche'se poi ci giri un po' lo sterzo lo vedi subito.... Si ma come dice il mi cugino (che sta veramente fori!!!) e se prendi una buca e dato che nn l'hai fissata benissimo e ti si sgancia anche poco???Non va bene!!!!NO NO NO!!! Allora via e' partito e l'ha montate in germania!!!!! Sta fori il giusto!!!!!! Nel letto metterebbe la macchina... e la moglie in garage... e gliela trom__no... E fanno bene !!!! NN CI SIAMO!!!! Glielo dico sempre che ha un pezzo di ferro!!! E lui s'arrabbia!