io ho uno di quei sollevatori pneumatici da supermercato (da una ventina di €) ... non è necessarie stare sotto la macchina ... basta sollevarla per essere più comodi e poi allungarsi un po' senza mettersi nelle condizioni di essere eventualmente schiacciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima idea quella di slamellare ... di che anno è l'auto ?
se facessi 100k km all'anno...why not! scherzi a parte...ho dato via una golf con piu' di 200k km e per come l'ho tenuta il tipo ne puo' fare altrettanti...una bmw ben tenuta puo' superare in scioltezza i 300k km...la questione è tutta psicologica ed è tipica di noi italiani ed è il motivo del successo degli "scalachilometri"...in italia consideriamo "vecchia" un'auto con 100k km...
sono d'accordo ... cmq un po' di manutenzione non guasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow! il carrellino sollevatore ce l ho.... lo punti sotto la minigonna dove c è la freccia? la mia è bassa anche perchè ho l'assetto BMW... Si ho slamellato e l ho ritirata, sembra tutto ok... niente freno motore... ma non ho avuto l'occasione di correre ancora... (però ho un pensiero in meno) l'auto è del 9/2004
sai se l'auto aveva già le lamelle gommate ? ... te lo chiedo per statistica ... cmq sì ... sotto la minigonna dove c'è la freccia c'è uno "zoccolo" fatto per il crick dell'auto (ma ci si appoggia benissimo anche il sollevatore, perchè non sono scemi questi crukki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quindi sollevi con il crick, poi metti il treppiede statico? successivamente ti devi infilare sotto per aprire lo sportellino del fondo, e togliere il tappo olio. C'è una guarnizione? va cambiata?
ahahahah! macchina, per carità. La F10 mi sembra una serie 7 dimagrita.... un mono linea su tutta la gamma : è impersonale. Povero Chris Bangle.... si vede che è stato silurato!
la guarnizione per il tappo di scarico dell'olio (praticamente una rondella penso di rame) te la danno con il filtro ... ... a dire il vero io non metto il treppiede ... lascio solo il sollevatore ... ma come ti dicevo io sto in una posizione in cui se anche la macchina venisse giù non verrei cmq schiacciato ...
a me il 7er non dispiace ... il 5er devo ancora decidere se mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... poi ho visto delle ipotesi di 3er f30 e devo dire che se la fanno così è proprio bellina ...
troppo...troppo...io ho effettuato il tagliando alla mia piccola ad aprile.. ho cambiato: filtro olio filtro gasolio filtro aria filtro antipolline 9 litri d'olio Motul.., tagliando effettuato da un meccanico di fiducio e non autorizzato bmw e il totale della spesa compreso manodopera e stato di 290 euro..ora non credo che pompa dell'acqua e lavaggio radiatori costino 700 euro
sembra di si... che sia bellina. Attenzione però passare da un s.5 ad un s.3 a sentire il parere di chi ha fatto questa esperienza, sembra sia un downgrade alquanto violento...
mah ... io via via ne ho guidate svariate di e9x ... diciamo che tra una e46 ed una e39 c'era meno differenza ... poi dipende cosa ci devi fare ... cmq non si muore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, io giro spesso su ebay.de ci sono i ricambi a prezzi interessantissimi! Prendo spesso i filitri antipolline a 30 euro la coppia!