Sempre ste sospensioni autolivellanti | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Sempre ste sospensioni autolivellanti

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da davidegroove, 12 Febbraio 2009.

1. Emanuele B

Emanuele B Kartista

114
    1
    16 Febbraio 2009
    bmw e61 535d eccelsa
    Si lo so blue è meglio evitare però avvolte nn ci puoi fare a meno...

2. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Bmw F11 Futura
    Perchè, questo sopra sarebbe un tono poco pacato? Solo perchè è in caratteri grandi? Non mi pare proprio.
    E quali sarebbero i modi corretti ai quali non mi attengo?

Comunque l'invito non era rivolto a te direttamente, non capisco perchè l'abbia presa come una cosa personale.

Polemica chiusa, finiamola qui.

3. Emanuele B

Emanuele B Kartista

114
    1
    16 Febbraio 2009
    bmw e61 535d eccelsa
    Si infatti... finiamola qui.... I caratteri grandi per me sono una sorta di urlo... Mi potrò anche sbagliare ma poi mi hai dato del novellino con un'aria da sfottò, come se fossi al primo anno delle superiori.... cmq anche io sarò un pò esagerato ma ero io ad esser andato off topic e quindi mi son sentito al centro... Cmq speriamo che nn succedano più certe cose e che ci possiamo dare consigli da bouni compagni!!!

Un saluto.

4. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Bmw F11 Futura
    No, non era un urlo, era per metterlo in evidenza.
    Il novellino era solo perchè avevi avuto un tono un po' brusco.
    A posto cosi'.... :wink:

Comunque parlando di sospensioni, consiglio a tutti di farcambiare le sospensioni appena vi appare il messaggio..... in qualche modo si riesce a farlo passare in garanzia.
    Non immaginate nemmeno che differenza noterete, risalendo in macchina, una volta sistemate

5. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    535d E61 LCI
    Mission: Impossible....

Rieccomi! Ho approfittato del ponte sollevatore ancora disponibile ed ho rimesso su la bimba ( nel frattempo è arrivato l'oggettino di cui sopra... ), ma purtroppo non è possibile installarlo: i tubicini hanno diametro diverso, peccato.... ](*,) ](*,)
    Bè, almeno ho tentato. A proposito, tutto OK e niente messaggi "terroristici" dal BC. :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Vari rottami bavaresi®
    Spettacolo, grande Nick! +1

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Mario73

Mario73 Kartista

64
    1
    11 Gennaio 2009
    bmw 530d
    sospensioni autolivellanti

La disfunzione delle sospensioni può accadere per diverse cause, la più gettonata è quella di infiltrazioni di acqua nel baule posteriore, sollevare tutti i rivestimenti e troverete 2 o 3 centraline con rele una centralina ed un rele gestiscono gli ammortizzatori ed il compressore con forti tracce di ossido, l'altra causa è il deterioramento dello stadio di compressione di aria ovvero si consumano delle fascie elestiche e la pressione dell'aria è insufficente a gestire gli ammortizzatori.Per qualsiasi altra spiegazione non esitate a contattarmi.

8. cristian89

cristian89 Aspirante Pilota

47
    0
    25 Febbraio 2010
    530d touring E61
    ciao...anchea me spesso sulla mia 530d touring si accende sospensioni autolivanti inattive...

L'ho fatta controllare e mi hanno detto che potrebbe essere o qualche spinotto ossidato oppure potrebbero essere gli ammortizzatori che sono scarichi..

9. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    magari fosse solo qualche spinotto, non c'è niente da fare purtroppo è il maledetto compressore (gli ammo poi...#-o)

10. cristian89

cristian89 Aspirante Pilota

47
    0
    25 Febbraio 2010
    530d touring E61
    si..hai ragione...maledetto compressore..ma il mio e stato cambiato circa un anno e mezzo fà e oltre 800 euro... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:(

11. bcde151

bcde151 Aspirante Pilota

0
    0
    29 Giugno 2010
    1
    We all recognize

We all recognize aion gold this in our own personal experiences traversing the world. While you run into wow gold .

Condividi questa Pagina