nn insisto ma mi pare che 210 la dia al volante. la bmw lada a 220. io a parte nn essere mai arrivato neanche a 200 non ho nenache mai provato il secondo scalino dell'accelleratore
LA 3.0 è data a 210 KM/H da BMW, la SD a 240 non penso che 41 HP in più da 2.0 a 3.0 diano solo 4 km/h in più di vel. Max.......... per questo chiedevo del limitatore
hai ragione. sono sicuro che l'ho letto da qualche parte il 220, ma poiche leggo una montagna di articoli e riviste probabilmente ho confuso la fonte. io cmq non l'ho mai tirata a fondo ma tachimetro a 210 arriva facilmente...anche considerando uno scarto di tachimetro credo che qualche km all'ora in piu ci stia tutto
secondo me ha un limitatore nel cambio (la mia x3 3.0d 204 cv con cambio automatico) arrivando in v marcia a 4100 e 210km/h stacca, vedendo la poderosita' dell'accelerazione senza questo limitatore secondo me prenderebbe benissimo i 240 km/h.(ho la centralina rimappata)
sarebbe una bella idea per la casa: fare un motore potente ed impedire di sfruttarlo a fondo vorrebbe dire allungarne la vita a tutto vantaggio dell'affidabilità. cmq so che qui c'è gente molto molto esperta e che sicuro queste cose le sa