Sicuro che sia proprio Digital Tuning? :wink: Comunque se clicchi nel banner in alto a destra c'è la conferma della loro apertura anche a Gallarate Edit: sono proprio loro, pare uno spin-off della Digital. Chiedo scusa.
sono loro sono loro: ci sono le sedi di peschiera e roma cosa curiosa è che ho dato un'occhiata alle nuove mappature che fanno: ebbene la sorpresa è che sono diminuiti gli incrementi di potenza.. kissà...forse casi di rottura? Al riguardo ho scritto loro una mail ma non mi hanno risposto
Forse i valori dichiarati ora tengono conto della presenza del fap, mentre prima dichiaravano la potenza massima raggiungibile senza contare il decremento del 10-15% necessario a non avere problemi col fap??? Mi sembra una spiegazione plausibile...
nono il fap non centra: ho visto per la mia piccola che il fap non ha essendo una euro3 prima dichiaravano da 150cv a 184cv adesso dichiarano 175cv forse il motivo è che son + realistici i 175cv che i presunti 184cv in quanto chi ha speso 450€ per questa modifica poi non ne è stato troppo felice proprio per il dubbio di questi 34 cavalli in + che promettevano senza verificarteli al banco prova avendolo solo alla sede in svizzera Alla guida insomma non si avvertivano tutti sti cavalli in +, praticamente stessa potenza del nuovo 520d F10
Anche a Roma : [/URL] Digital Tuning http://www.digitaltuning.ch Via Renato Salvatori, 27 00173 Roma, Italia 06 45470915
m'hanno risposto dalla top-tuning: Egregio Signore , Inanzi tutto, scusatemi per il mio Italiano... Al fine di rispondervi con esatezza, vi invito a telefonarmi presso la nostra sede di Peschiera del Garda. La nostra azienda si e associata ad altri preparatori leader nel mondo del chip-tuning di conseguenza abbiamo amplificato il nostro data-base. In base alle nuove normative di anti-inquinamento, all' inseriemto del filtro antiparticolato, ma soppratutto alla richiesta sempre piu importante della nostra clientella che desidera privilegiare la coppia e i consumi. Cordiali saluti sto tizio che m'ha risposto secondo me ne sa meno di me: parla di FAP, generalizzando... Io ho un'euro 3 per cui niente FAP mah..
mi aspettavo + professionalità e invece... peggio per loro hahaha mi tengo i 150cv ma anche i 500€ hihi
Non è che sono gli unici in Italia in grado di fare una rimappatura...ne trovi di meccanici abili...si tratta di tirar fuori 20-30 cv in più non di preparare la macchina da gara!!!
come vi avevo anticipato la digital cambia nome adesso è cambiato anche il banner in alto che però non è cliccabile, forse per un problema del nostro forum