Per il solo mercato tedesco e per soli 100 fortunati clienti, sarà disponibile la Volvo V70 T6 rivista dalle sapienti manine di Heico Sportiv. L'auto in questione monta il 3 litri, 6 cilindri, turbo twinscroll, con potenza portata a 325Cv e 460Nm di coppia massima, che viene scaricata al suolo mediante la trazione integrale Haldex di 4th generazione e tramite il cambio automatico Geartronic a 6 rapporti. Quindi, grazie ad una ECU riprogrammata e ad una linea di scarico dedicata, aumentiamo la potenza di 20Cv e la coppia di 20Nm. Le prestazioni secche sono migliorate anch'esse: lo 0-100 viene coperto in 5.9s e la velocità massima è autolimitata a 250Km/h. Il telaio è stato ribassato di 30mm e tutta la struttura poggia su enormi cerchi Heico da 19" con pneumatici 245/35 R19 forniti dall'italiana Pirelli. Il prezzo? 70mila € circa...
R-Design la V70MKIII è abbastanza bella. Se la prendi normale e vedi il sedere dietro, ti viene da star male
Detto tra noi non è che anche la V70 MkII sia poi 'sta bellezza vista da dietro..... Diciamo che di solito chi sceglie le station Volvo di una certa dimensione lo fa per altri motivi. Piuttosto vedo che la mia scelta di mettere le cover degli antinebbia R-Design sta prendendo piede!
A me la V70 ha sempre fatto un "sesso" tremendo, questa poi....però un bel manuale come cambio mi piacerebbe!!! Ma il T6 attuale che c'è in listino è gasabile Beck?
La V70 è bella, ma dietro la MKIII denuncia troppa pesantezza a mio avviso, che in versione XC viene in parte mitigata
T6 usata? In Italia? Mosche rarissime sul nuovo... C'è da andare nella sempreverde Tedeschia per trovare qualcosa V70 T6 Summum con 18 taglio diamantato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177265898 Questa è da *ega a due mani...allestita già da Heico http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118697485&asrc=fa#
Vedi sopra:wink: Facendo la ricerca sul Volvo Selekt (motore di ricerca ufficiale Volvo per l'usato) Non c'è manco una V70 a benzina, idem la S80