Lista Bresa aggiornata al 21-06-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia dream65 - Rodengo Saiano
Biretta Bresciana a Braone venerdi 25 giugno ore 21.30 Come da titolo è ora della nostra solita biretta bresciana questa volta ragazzi non datemi addosso ma ho deciso sentendo anche altri ragazzi di brescia di andare a bere la birra un pò più in su nella nostra meravigliosa val camonica, logicamente il motivo è che dove si va a Braone cè una gran bella birreria e buona birra sono testimone ho gia dato li e poi perché pure bresà più lontani dalla città per una volta non si devono sbattere a farsi un centinaio di km per una birra spero che questo non crei problemi a nessuno è come già sapete questo è il mio pensiero per una volta ci facciamo noi di città una bella tirata fino in valle, mi raccomando partecipate tutti dai che esce come al solito una gran bella serata un saluto Damiano :wink: poi più avanti ci sentiremo e ci troveremo per andar su tutti assieme Lista Partecipanti: 1 Seul4 2 Siluro85 x2 3 Manu89 4 Samantha 5 318TD 6 oscar347
buongiorno a te Oscar e a tutti i bresà allora come di ci tu io avevo intenzione di trovarci tutti a Iseo e poi andiamo in su tutti assieme oggi faccio un salto su a Iseo e cerco un posto dove trovarci a portata di mano poi stasse vi chiamo :wink:
allora sono stato a iseo e il pracheggio migliore e visibile a tutti è quello del supermercato zerbimark che si trova in via roma 82 sulla strada principale di iseo io direi di trovarci li per le ore 9.00 se qualcuno a delle domande faccia pure :wink:
oscar se fai polaveno quando scendi a iseo, arrivi al semaforo>sinistra>sulla sinistra hai subito lo zerbimark col parcheggio davanti..:wink:
Anche io Oscar...avrei avuto piacere a conoscerti, avrei dovuto esserci anch'io ma penso ti avranno detto del mio incidente in motorino...sarà per la prossima volta! Ciao buona domenica!