Ho provato quelli di mia moglie e funzionano alla perfezione!:wink: Io di solito ascolto invece la musica caricata direttamente sull'iphone!
ma il business non è anche lui con HD? su qualche post prec non c'era scritto che all'interno del cassettino (a sin in alto) c'è una presa usb che serve x scaricare gli aggiornamenti delle mappe sul business?
io che nn ho il navigatore come optional e la mia X1 mi arriva a giorni per usufruire del cassettino nella plancia centrale, posso in futuro mettere uno schermo che non sia fornito o montato dalla bmw?oppure è una cavolata?scusate l ignoranza...
volendo si.. ne ho viste foto in giro.. poi non ti scusare ognuno di noi ignora qlcs avevo visto una foto o video (non ricordo) con all'interno un'altro navigatore ma nn mi piaceva
ragazzi ma quando sei sul navigatore non c'è modo di vedere li la velocità di marcia tipo gli altri navigatori. tomtom garmin etc etc
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa chi sblocca il lettore dvd in movimento a Firenze senza installare dispositivi esterni?