Ciao a tutti volevo sapere se si trovano in vendita le guarnizioni che stanno sotto le maniglie delle portiere e se si a che prezzo, e se magari qualcuno le ha già cambiate come si mettono. ciao grazie per le risposte
ciao, costa circa 10€ l'una, ma ti danno guarnizione e cornice. per cambiarle, bisogna smontare il pannello e rimuovere la clip interna con un cacciavite. è più difficile da spiegare che da fare, comunque una volta che smonti il pannello e guardi la maniglia dall'interno capisci quello che ho scritto.
aspe, quali guarnizioni? quella che sta insieme alla cornice NON va sotto la maniglia, quella è un'altra, e la vendono solo insieme ad una maniglia nuova. io le ho cambiate perchè ho cambiato anche le maniglie. per smontare la cornice devi aprire la porta, levare quel bottoncino che sta sul taglio, e con un qualcosa cercare di tirare una levetta di lamierino. per cambiare l'altra invece è più complicato, devi tirar giù tutta la maniglia.
potrei aver detto una mezza scemata, sembra che le vendano singolarmente, prova con questo codice: 51 21 1 977 669
infatti, mi sa che hai detto una scemata, le ho cambiate tutte e quattro un paio di anni fa e mi diedero guarnizione e cornice.
si, mezza l'ho detta, ma tu non hai letto bene. a me l'hanno data insieme alla maniglia, a te insieme alla cornice, quindi FORSE, NON la vendono SINGOLARMENTE. io il codice del singolo pezzo l'ho trovato, bisognerebbe chiedere.
quando le ordinai io, mi diedero cornice e guarnizione, ma chiesi solo la guarnizione, erano imbustate assieme. questo è quello che so per certo.
anche a me, busta unica con maniglia. ma alla fine non è cattiva cosa cambiare anche le decrepite cornici!
TradeAllStar.com - Wholesale Fashion Handbags TradeAllStar.com - Your True Source & Supplierfor Quality Wholesale Designer Inspired Handbags and Purses. We offer a wide variety of Trendy and Fashion Handbagsfor any occasion. Based in Los Angeles' Fashion District, we have been Supplying Quality Fashion Bagsfor Several years. We are committed to Superior Customer Service & Offer Fast Shipping on all orders!