... ragazzi se avete un pò di pazienza a me dovrebbe arrivare a fine mese... spero... ... prima della fine di giugno nessuno in italia la avrà... la prima produzione di 300 unità è finita la settimana scorsa e sono già tutte vendute... per fine mese finirà il secondo stock e dovrebbe e ripeto dovrebbe arrivarmene una ...
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha comprato la radio dal sig. Monti (oggetti del desiderio).Se io pago con Paypal non mi da la sd da 2 gb (la devo pagare extra) mentre se pago con bonifico bancario è compresa nel prezzo.Qualcuno mi può dare una conferma grazie.
non posso che quotare alla grande.. direi di spettare (ancora...) e vedere come va e poi provare un ennesimo GDA per un prezzo competitivo..
Confermo, lo fa per recuperare le commissioni di Paypal, a lui costa dare la possibilità ai clienti di pagare così, mentre il bonifico gli è gratuito. Comunque è una persona seria, puoi tranquillamente pagare con bonifico
http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-89336703-estereo-navegador-dvd-bmw-e46-m3-328-330i-320-325-318-tv-gps-_JM può darsi che sia questo 3g
ma Megaupload???? li e gratis.. poi ci mandi via pm il link cosi non viene iperdiffuso su internet... Cmq intendevo proprio la skin della radio non quella di IGO PICCOLO AGGIORNAMENTO: So che sono in debito di foto, ma e il tempo che manca sempre.. cmq ho installato anche la telecamera posteriore, e nascosta talmente bene che anche se sai che c'è non la trovi giovedi carrozziere, per dei ritocchini.. e sabato in pista a Varano con il BMW passion, magari fate prima a vederla li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora che i lavoracci sono fatti..... mi manca: Collegare il cavo retrocamera della Dynavin (lato autoradio) Rismontare e ricollegare la telecamera posteriore perche ha dei disturbi Se BMW mi da il mobiletto lo montereri anche Portatelefono integrato in plancia, Plug & Play Far passare il cavo della retrocamera sotto la moquette dal poggiolo a divanetto Cambiare antenna DVB-T
Guarda... alla peggio so dove abita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti accompagno li io :wink: perche quando le ho ritirate sono andato a casa sua
ragazzi sta dnv-e46 è proprio una baracca.... la vendo e mi metto una alpine a singolo din con schermo estraibile. che ne pensate?