ragazzi per chi è interessato all ultimo modello hualingan (1 din) e46 mi faccia sapere, sono in contatto direttamente con i produttori tramite msn una unità con pagamento alla consegna, sd dvt-b ecc.. 460 euri, 20 unità 390,00 euro ma secondo me scendono ancora..
si ma non mi interessa sapere della radio ...ma della grandezza della micro sd o sd che hai ..quanto è? 2gb o 4gb? cioè il software di navigazione lo hai su sd giusto?
Interessatissimo.....comincia già a stilare una lista...almeno sappiamo a che punto stiamo.... e nel frattempo credo che arrivi anche quella di TOLLO74..almeno vediamo come va....!
eh eh eh ....è lunga ragazzi come è arrivato il dvn-e46 mi son registrato su un forum di navigatori....ma ci ho messo praticament 4 mesi a capire....faccio prima a passarvelo su un dvd..lo trovereste già settato come lo sto utilizzando io... ho provato ben 6 skin diverse e tutte mi hano dato problemi in quanto lavoranocon risoluzioni per palmari ...questa è l'unica tra le piu' corpose e le piu' belle che funziona..... potrei spedire il dvd con tutto masterizzato ...ma almeno le spese le chiedo..... dvd e spedizione.....
ragazzi qualcuno che si prenda l impegno per favore io adesso stacco devo tornare al lavoro..se qualcuno vuole parlare con questa ragazza il suo msn è andy@hualingan.com è disponibilissima e gentilissima
Di quanti Giga stiamo parlando? Se hai tempo e voglia di farmi il DVD te lo pago io il disturbo per poi, se sei d'accordo, metterlo downloadabile per tutti
raga occhio la huligan ankora non è stata provata da nex...io consiglio prima l'acquisto di un unità......
Interessante davvero!!! Anche perchè io la comprerò sicuramente da loro... Ma a che numero di telefono chiami per avere queste notizie???? Me lo fai avere??? Grazie mille
Tutto per i navigatori http://www.adivor.it ...e per gli smanettamenti vari sui programmi, tomtom, igo e garmin