Si ma magari in aereo a Roma c'arriva in mezz'ora, per arrivare a Salerno via Sa-Rc gli ci vuole una settimana tra andata e ritorno in questo periodo
esiste un aeroporto anche a napoli che è a 60km da salerno!!! non è che fiumicino sia meno distante dal centro di roma p.s. a parte gli scherzi, gli consigliavo salerno perchè in genere ti trattano davvero bene sull'acquisto di autovetture nuove :wink:
Ma non esistono voli Catania-Napoli :wink: Pensa che ho mezza famiglia a Cava e non ho mai fatto neanche un giro nei concessionari campani quando dovevo comprare la macchina, in effetti poteva essere un'idea da tenere in considerazione...
http://www.airitaly.com/site/index.php 50€ edit. pure alitalia ha voli giornalieri catania-napoli :wink:
è un'idea che sto prendendo seriamente in considerazione, mi serve avere un preventivo da una conc. BMW di Roma, se e' ok vado, firmo e torno
E fai la cosa migliore secondo me........io proverei a sentire anche il concessionario Bmw di Velletri (dove l'ho presa io.....sono molto cordiali e potresti spuntare un buono sconto.....) :wink: Oppure senti se qualcuno del forum ha conoscenze nel conce di via Appia e magari anche lì spunti un buon prezzo.....
oppure ti puoi prendere la mia ti fai 200 km e risparmi un sacco di soldi http://img401.imageshack.us/img401/981/foto0219j.jpg
ma la tua non si avvicina al tipo di auto che devo comprare: e' nera e' 3 porte e' usata comunque grazie per l'offerta. Ieri ho chiesto preventivi a mezza Italia ma ancora nessuna risposta.
iniziano ad arrivare... non ho concluso niente... il prezzo riportato nel preventivo e' da listino con nota : "il prezzo comprensivo di sconto sarà concordato solo presso la nostra sede". Ma mica posso andare a Salerno o a Milano per chiedere lo sconto...
come la voglio io non l'ho trovata km0 (ci sono valanghe di eletta), non vorrei fare la spesa e poi pentirmi perche' il nav non e' prof o non c'e' il multi-hifi, etc etc quasi quasi mi prendo la serie 3 a 26000 euro...
Questa mi mancava: Mini atto Marchiatura Vetri Tappetini Kit Consegna Pieno Lavaggio Spese Gestione Veicolo Totale: 1600 euro
si.. la minivoltura per il ritiro dell'usato te la fanno pagare sempre a te che dai indietro la macchina.. la marchiatura vetri è così indispensabile? non so dalle tue parti, ma dove abito io il furto d'auto è un evento da prima pagina nella cronaca locale.. per il resto, ovvero tappetini, kit consegna (triangolo e kit pronto soccorso), pieno, lavaggio e spese di gestione del veicolo nella mia conce chiedono 1000 euro :wink:
beh ma allora il primo era un signor preventivo... altro che lamentarmi... comunque non ho chiesto permuta, che usato devono ritirare?