Hallo an alle come direbbe un possessore tedesco o ciao a tutti come direi io Piacere Sono matteo e sn di Monza, è da circa 4 mesi che possiedo un BMW 116 i. Ecco lo so cosa state pensando...., se fai una cosa falla bene no? Però visto che è la mia prima macchina, faccio lo studente del liceo (martedi ho l'esame di maturità!) e ho preso a marzo la patente non mi posso lamentare :) Certo io ho insistito per qualcosa di piu tipo 118 o 120 pero i miei lo hanno escluso categoricamente e alla fine hanno avuto ragione:) i miei 122 cavalli bastano e avanzano! Sono Soddisfatissime del mio mezzo Ha una guida fantastica e nel complesso è eccellente L'unica cosa sono i consumi....10,6 km cn 1 litro...il benzinaio mi dice ogni volta " ma sei ancora qua?" L'ho presa a 3 porte perche a 5 non mi piace molto :S.....però me ne sono pentito un pochino....dal momento che ho la Serie uno tutti vogliono salire in macchina cn me....e dietro non è che ci stanno molto comodi e si lamentano spesso.....solo che non si rendono conto su che razza di macchina sono! Uno per fino ha graffiato la pelle interna per errore.... Cmq esperienze di guida semplicemente bellissime Sono proprio contento di avere una BMW anche io Ciao a tutti e adesso vado subitare a postere in giro per il forum!
Benvenuto, bella presentazione, posta qualche foto della tua piccola belva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e in bocca al lupo per gli esami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...benvenuto...come prima macchina non sò in quanti se la sarebbero potuta permettere..altrochè barbone... =)
Alla faccia del barbone! Io ho iniziato con una punto prima serie, che dovrei dire allora?! Complimenti per il mezzo e benvenuto!