Ehehhe sia sacrosanta la scontistica agenti di commercio....di base era 18% e mi hanno fatto un bel 19% (Ho provato a cercare il 20 ma...vabbè accontentiamoci!!!!!)....
E la miseria........... Mica la portano su un carro trainato da buoi, con una bisarca di vorrà un giorno in più a farla arrivare a catania Dammi retta, prendi un giorno di ferie e vola a Roma e fai un affare lì :wink:
Mah... Considera : pranzo per autista: 100 euro (hanno la pancia capiente) notte in hotel nafta traghetto, se non c'e' mare mosso etc. etc. Poi se fa caldo mica scarichiamo le auto, aspettiamo che fa fresco...
almeno il 12 %..quello che hanno fatto a me anzi a dirla tutta mi hanno supervalutato l'usato (stava bene, il problema è che aveva 225kkm e si chiamava Stilo) auto ordinata su misura non presente ne in rete e ne in concessionaria ci ha messo 2 mesi per arrivare! quindi cerca di girare, che in giro c'è di meglio! ricorda che tra poco esce quella nuova..al massimo con tatto cerca di farlo presente! ciao
E' una cosa che ho fatto presente. Senza successo. Ora mando un paio di mail alle concessionarie e spero di ricevere delle risposte.
La mia e' pre-rest , la nuova e' migliorata. E poi mi sono trovato benissimo con la serie 1. Con questa ho la maxirata. Quindi pensavo di estinguere una (vendendola) e prendere la nuova.
Il nuovo motore da 143 cv va molto bene ed è un bel passo in avanti rispetto a quello che hai attualmente, ma già che sei a fare il cambio buttarsi su un 120d non lo tieni in considerazione?