salve a tutti avrei un problemino con la chiave praticamente quando schiaccio i tastini della chiave mi si accende il led del telecomando ma ne la chiusura ne l'apertura ne il cofano funziona, ho provato quella di riserva stessa cosa, inserendo la chiave con i finestrini aperti e girando li chiudo o li apro, quindi presumo che la chiave sia apposto per scrupolo ho provato a riconfigularla ma niente da fare la centralizzata funziona perche sia dall'interno sia inserendo la chiave le sicure si aprono e chiudono tutte e 4 insieme....cosa sara' successo? aiutatemi
Hai provato a mandare un messaggio privato a etna o atd? Sono dei geni per queste (e tante altre) cose :wink:
mi sembra di averti spiegato che se il ciclo di chiusura e fatto correttamente allora il problema e di altra natura (vedi modulo base , centralizzata sx , gablaggio cofano baule ) devi farti fare una diagnosi completa al modulo base
magari prova a fare la procedura di reinizializzazione .... l'ho postata piu volte... prima con una chiave e poi anche con la seconda...
si esatto e quello che mi ha consigliato anche atd1963 solo che speravo magari di evitare di portarla in bm magari qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e l'aveva risolto da se