Che liquido hai messo? Non basta semplicemente cambiarlo, se lo cambi con un liquido che non resiste alle alte temperature, andrà in crisi comunque. Io con Motul RBF600 non ho mai avuto problemi neanche in pista (e la mia pesa un botto), piuttosto sono i dischi a soffrire, infatti voglio provare un upgrade al raffreddamento, portando dei tubi fino al centro del disco. Ferodo Racing non fa altre mescole sportive per le nostre, solo DS2500 (peccato perchè la 1.11 sembrerebbe spettacolare). In ogni caso, per quello che ho provato e sentito dagli altri (che hanno provato anche EBC ed altro), a mio avviso rimane la migliore pasticca per rapporto qualità/prezzo da montare all'anteriore.
be le 1.11 sono spettacolari le usa un ragazzo che conosco sull s2000 ed è stracontento e sono da testimone quando gli faccio da passeggero frenano alla grandissima
cm liquido freni ho preso quello ke montano le ferrari, comprato direttamente in conce ferrari alla modica cifra di 29€ x 1 litro.. l'olio è lo Shell DONAX UB DOT3 and DOT4... nn facendfo pista, olio tipo il motul RBF o robe del genere nn vanno bene, xkè m sarei poi trovato obbligato a cambiarlo ogni 6-10 mesi... qst quà invece dura l'anno mezzo...
cm ti sei trovato? io l'ho messo da un mese e nn posso ancora esprimere giudizi... diciamo ke ho fatto qualke frenata oltre i 200 e si è comportato bene...
mi sa che la prossima volta mi butto sulle Ferodo Racing,da anni che non le uso+in quanto erano carette
ahh che piacere sentire che usate ds2500 come me .. ma con che dischi le usate io ho dischi originali da sostiture e pensavo a tarox baffati e forati.. cosa mi consigliate?
evvai di DS io ora le stò usando con dischi originali il prossimo cambio che faccio di dischi sono quasi certo che metterò i brembo lisci :wink:
io consiglio ds2500 e se ci vai in pista le ds2.11 quelle che letteralmente asportano pezzi di disco sono le ds3000 concordo con chi dice che le ebc fan cagare...costano poco ma valgono anche poco imho oltre ad essere aggressive sul disco,prima scaldata vanno in pappa (o si sbriciolano come nel mio caso) e butti via tutto
anke io zimmermann forati sia all'anteriore ke al posteriore... però al posteriore nn ho le ds 2500 in qnt nn c sn a catalogo x il mio 330,ma ho EBC redstuff ke x il posteriore direi ke vanno più ke bene.. :wink:
ciao malati di ds pota che dervi mi sono accorto propRio ieri che avendo fatto il cambio olio ho notato che ho gia fatto un 20000 km con le ds2500 + 2 pistate è cè ne sono ancora bene dire anzi ottimo non credevo di fare così tanti km :wink: