Z4 2.0 anno agosto 2008 km 22.000 Euro 24.000 Controllo automatico clima ESP Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Lettore CD Park distance control Servosterzo Sistema di navigazione Tettuccio apribile ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Grazie Guggenheim
l'avevo vista anche io su autoscout...secondo me prezzo davvero giusto dato che ha molti accessori che su un 2.0 solitamente non si trovano!!
proprio bella bianca ho appena aperto un topic con sondaggio.. perche stavo pensando di cambiare colore ps: prezzo giusto.. ma secondo me trovi di meglio!
prendila subito! come detto per essere un 2.0 mi sembra ricca di optional e tra le altre cose hai pure la pelle New England :wink:
stupenda!!!!! anche se la dovrei vedere con la copote chiusa... comunque a mio avviso il prezzo è altino , capisco gli optional ma con quel prezzo ci si compra un 3.0si!!!
per darti un riferimento, quando ho preso io il 20.i a settembre 2009 km 0 immatricolata 03/2009, titan silber, no pelle, no navigatore, fendinebbia, clima auto, pacchetto comfort (capote elettrica, frangivento, retine porta oggetti, portabicchieri a scomparsa, cruise control, interfaccia Ipod, cerchi da 17''---->25.000 €. a me pare un po' altino...
Il prezzo è alto. Gli optional valgono quasi zero quando la vendi. Tieni presente che questa macchina il commerciante non l'ha pagata più di 17/18 K€ se va bene. Se ti piace offrigli 21000. Non di più. Altrimenti lascia perdere
La prima regola da seguire in questi casi è verificare quanto si vuole veramente una certa auto. Una volta accertato che, ad esempio, a 21.000 la compreresti sicuramente, vai dal venditore deciso, gli dici che non hai intenzione di fargli perdere del tempo, gli fai presente che il prezzo e fuori mercato e, in fine gli fai la proposta secca (magari a 20.000) e vedi come reagisce. L'importante, ripeto, e non dare l'impressione di fargli perdere del tempo. Certo, se non cede lasci perdere che tanto ne trovi quanto ne vuoi, basta non avere fretta.