Capisco,ma non mi hai detto che motore ha(diesel o benzina?),facendo la tua modifica si sente il sound?? Io come dicevo sopra,montando il filtro sportivo,più centralina,più scarico Ragazzon a 4 uscite vedi quì http://img228.imageshack.us/img228/6056/postqn.jpg nemmeno non sento nessuna differenza,mi capisci?Ora volevo tentare di modificare il centrale,ma se ti beccano?Volevo un qualche particolare certificato(come questo terminale)che eventualmente puoi esibere alle forze dell'ordine e che quando li saluti devono solo sentire il rombo e starsene zitti ,non so se mi spiego!!!
ja!!!diesel crucco!cmq il sound dovresti sentirlo eliminando il kat centrale!magari monta un 200 celle no?
Signori... piccoli momenti di relax del Rik per chi si chiede cos'è quella roba che ha in mano... si, una piadina. ecco, signori, spicca quel caratteristico sguardo che a conti fatti il soggetto espone solamente in 2 situazioni ben precise: 1. al nascere di un'idea su un nuovo progetto per la sua e46 (con cambio repentino di espressioni tra nascita/evoluzione dell'idea) 2. presenza di cibo. propongo foto in primo post. a voi i commenti...
stard!hahhahahah!!! piadina con : salsiccia porchetta cipolla peperoni fontina crema funghi rucola stracchino in + una corona e mezza,un powerade e una coca in lattina nel pome!!!