ciao gente! voi che ne sapete più di me, se io volessi sostituire la mia barra duomi anteriore con un' altra, l' operazione di montaggio è del tipo "plugandplay" o si devono fare regolazioni una volta montata quella nuova per ripristinare l' assetto? altra cosa, motereste la barra duomi al posteriore su una m3 e46?che miglioramenti si otterebbero? grazie!
io penso che puoi farlo da te...anche dietro.E miglioreresti solo la rigidità dell'auto..penso che non ci siano difetti
Io quella posteriore non la monterei. Credo che la scocca abbia bisogno di punti di scarico altrimenti si cricca. Spero d' aver detto una fesseria!
Ci sono un po' di cose interessanti qui, ma ci sono anche altre discussioni a proposito.:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133655
Io ti parlo per mia esperienza all'anteriore io ho monta quello della omp direi qualità spesa ottima un centinaio di euro piastre in acciaio circolari dettaglio bello e barra a coltello registrabile ottima essendo a coltello la si poteva regolare su soft o hard girandola in posizione verticale o orizzontale ...