dilla tutta tu che sai: io provo a sparare 50.000€ per la 53d e 60.000€ per la 535Xd negli allestimenti base.....auguri.....
Re: Serie 5 integrali Finalmente l'hanno capito che quelli con la casa di montagna sulle piste vogliono una macchina grossa, 90su100 station wagon e rigorosamente con la TRAZIONE INTEGRALE! Era ora che iniziassero a dar fastidio alle A6 quattro avant che in montagna proliferano come le cavallette!!! In quota i rapporti tra le belle erano più o meno questi: 100 A6 quattro, 20 Cayenne, 30 X5, 5 S3, 2 serie3x, 7 A8 quattro, 2 RS6, 3 Impreza. Praticamente in montagna la maggior parte delle macchine belle che si vedono sono Audi.
Era ora! ma il supplemento di prezzo non dovrebbe essere poco più di quello applicato per la serie 3? a logica.... Trazione XDrive giusto?
...sulla data della 535XD non sarei tanto sicuro...le consegne in Germania delle 535D sono state posticipate tutte da 5 a 6 settimane rispetto quanto previsto...i clienti sui forum sono incazz...ssimi...qualche problemino al cambio o al motore?...mah...staremo a vedere.
della serie, quando andrai a comprarla saprai già che prima o poi un richiamuccio ti tocca... queste cose a me non piacciono... prima di farle uscire bisognerebbe assicurarsi che tutto funzioni a perfezione... questa volta la BMW non mi è piaciuta... come si sa la fretta non è buona consigliera... spero in questo periodo alla BIEMMEVU si diano da fare, altrimenti sai che contraccolpo d'immagine!
a tal proposito anche io attendo una consulenza dal caro NEO... però come dicevo, credo sia stanco x il viaggio :
ma anche senza scomodare la 535d, sai quanti steptronic sono stati tritati dalle prime 530d in giro l'anno scorso?