Mah, sai com'è, ci sono quelle che con il passare del tempo restano magre e quelle che .... ingrassano. A parte gli scherzi, il manuale dice 5,5lt ed è quello che ho sempre messo dopo una sgocciolata di circa 1 ora a motore caldo. di più nn so.:wink:
Io una volta ho anche provato ad accenderla un minuto senza olio su consiglio di un amico meccanico per far sgocciolare tutto quanto,ma credo non lo farò più ho avuto paura quei 60 secondi..anche se sul libretto del gsxr se non ricordo male dicevano di farla girare 5 minuti senza olio prima di mettere quello nuovo..ma è tutt'altro motore:wink:
A voi convince l'aspira olio? Una volta mi hanno tolto l'olio con l'aspira olio invece di lasciarla sgocciolare. Dite che riesce a tirarlo via tutto?
Già fatto In garanzia per fortuna...adesso faccio il cambio olio ogni 10000...ma quando accelero e guardo negli specchietti vedo sempre una nuvola di olio bruciato imbarazzante...700cc Turbo mmmmm
Anche io ho questa sensazione, ma non mi va di dover litigare con i meccanici per ogni cosa. Mi sa che mi dovrò attrezzare di ponte se voglio le cose fatte bene!
No,no ... non devi portare la M dai meccanici, la devi portare dal MECCANICO! E' lo devi scegliere con cura, deve avere esperienza ma sopratutto passione per il proprio lavoro. E quallo non usera MAI l'aspiratore ma dira "aspetta qua e guarda, quando le gocce si susseguono con intervallo maggiore di 60 secondi chiamani che metto il tappo", tappo nuovo ovviamente!:wink:
sapete cosa vi dico? MAPODO TI GODO!! io e miei amici facciamo regolarmente spesa dai crucchi e ci troviamo benissimo!! w Deutchland!!
incredibile (o quasi) mi è arrivato prima l olio dalla germania che le gomme dall Italia... alla fine mi son pijiato pure io 12 litrazzi di tws cosi per un po son apposto... scusate ma quanto fa pagare Mapodo per la sped in italia?
pardon! avevo pure guardato il sito settimana scorsa! apperò... ho pure risparmiato qualcosa anche sulla spedizione...
Io l ho preso ma su ebay ho risparmiato ancora qualcosa rispetto a Mapodo...6 litri però li ho dati ad un mio amico da mettere nel Gran Cheeroke 4.0 benzina ahaha
si si anch io da ebay... :wink: magari è lo stesso... di la verità hai risparmiato perchè poi con gli altri 6 hai stoccato il tuo amico vendendoglielo a 20 euri al lt, dicendogli tanto in bmw te lo fanno a 22... vecchia volpe! (e ti sei fatto l olio aggratisse ) Non è che magari al tuo "AMICO" servono altri 6 litri di scorta????
Ahahaha no dai,questo è un caro amico,però potrei usarla come tattica con altri infamoni che si credono super piloti e mi stanno sulle balle In compenso ci siamo smezzati le spedizioni e mi ha pagato i due euro di commissione per la ricarica Postpay! In totale mi pare di aver pagato 124 compreso spedizione..mi è capitata tra le mani prima una fattura del primo tagliando che aveva fatto la mia col vecchio proprietario in Bmw...126 euro per 6 litri + iva
ho ordinato 6 litri di TWS motosport. Ovviamente consigliate di cambiare anche il filtro olio. Lo acquisto direttamente in BMW? Sapete quanto costa e il codice per M3 e46?