Ma se non sbaglio la 123d ha l'autobloccante elettronico che frena la ruota interna che perde aderenza, quindi questo incide molto sul consumo dei freni posteriori anche a controlli disattivati
Infatti. L'edl funziona solo a controlli off, quindi è lui il nemico delle pastiglie dei freni posteriori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto.. ma con i controlli ON, ti fa le pinzate lo stesso quando sgommi, quindi i tuoi freni posteriori ti durano sicuramente poco..
ragazzi mi aggancio a questa discussione x chiedervi visto che devo sostituire le pastiglie dei freni tutte e 4 che ci monto???? ho sentito parlare bene delle FERODO racing dite voi un prodotto qualità prezzo buono e che posso sfruttare anke x un giretto in pista :wink:
io monto le roesch XC4 e sono abbastanza soddisfatto, anche se hanno un rendimento poco costante e risentono molto della temperatura, ma a caldo ti cavano gli occhi, il resto è tutto di serie!
Io ti consiglio le ebc yellow sono il miglior compromesso tra strada e pista!!! In strada appena prendi l'auto devi fare almeno un paio di frenate dolci dolci per fake scaldare poi hanno una resa di gran lunga superiore alle originali e volendo tengo testa e qualke gita in pista!!!!! :wink:
mi aggancio alla discussione ma sostituendo le pasticche originali con delle altre i sensori che mettete quali sono????
I sensori restano gli originali perché la pastiglia e la stessa cambia solo la mescola quindi tutti i vari attacchi sono identici!!!! :wink:
con OATC 320 euro dischi+pastiglie anteriori e 320 euro dischi + pastiglie posteriori solo pastiglie 180 ant e 140 post se la memoria non mi inganna
ecco allora ci rinuncio!!! dopo 7 mesi ho ripreso la car in bmw hanno detto le pasticche anteriori ne hanno ancora per un bel pò di km ma i sensori mi fanno diventare scemoooooooooooooooooooooooooooooooo non li sopporto + se va avanti cosi li tolgo lo giuro a costo di finirmi i dischi e doverli mettere nuovi
anche io sento i sensori che fischiano.. è normale.. succede anche sulle serie 5 che costano il doppio delle 1er.. :wink:
ma toglili! tanto a chinarti ogni 2 mesi per vedere se le pastiglie stanno finendo direi che sei capace no? e ti avanzi anche un 50 euro ogni cambio!! basta tagliare e poi cortocircuitare i fili! ciao
Avete delle foto per capire quando le pastiglie stanno ad arrivare alla frutta? con stà macchina non riesco a capire bene qualè la fine....e l'inizio della frutta! Grazie a chi mi illumina.