Ho sentito che hanno pareggiato, e poi l'Italia è quella che ha vinto gli scorsi mondiali e ora faticano a vincere le prime partite! Ma per favore, che li mandino a casa quei brocchi strapagati!!!!!
ma ... io ho visto i mondiali da Italia '90 ... ... facciamo sempre schifo fin dall'inizio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo organizzato il rientro dal w/e proprio in concomitanza della partita , niente traffico e niente autovelox, anche se con la vettura piena e i cerchi con et ridicolo toccavo pure se prendevo un tombino...
ack non valeee! tu dici dici ma alla fine le partite te le guardi tutte! ah si??? c'era una partita oggi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì sì ... le guardo anzi ... in futuro le commenterò pure in diretta qua per voi ... ... sarà interessante considerando che fatico pure a riconoscere i calciatori
l'uomo con i capelli a caschetto e la maglia azzurra ha la palla. tira il un rettangolo fatto da 3 sbarre bianche ti fetto. hey un momento! uno con i guanti l'ha presa con le maaniiiii! non valeee! glielo vado a direeee!
Io riconoscevo Totti dagli sputi, ma penso che in questi mondiali non ci sia, ne avrà già guadagnati abbastanza!!!!
totti l'avranno lasciato a casa per l'età avanzata ... Buffon invece l'han preso lo stesso, ma poi inevitabilmente gli è venuta la sciatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che il tempo l'ho impiegato meglio io ... Prima ho installato le luci nel cassettino a sinustra del volante e fatto altre piccole modifiche all'impianto stereo, poi sono usxito con un'amica a fare zinghiti xinghiti .... Ad inteditor poche parole .....
mi sa che invece il tempo l'ho impiegato meglio io... punci punci pum pum pum ... trallallero lallallà
Io ero ad un raduno di 500 che organizza il "cinquecento team" di cui faccio parte :wink: L'unica nota negativa è che tra il tempo schifoso e la partita dell'Italia c'era poca gente sia che partecipava che a vederci rispetto agli altri anni, più o meno la metà . Insomma il calcio dà fastidio come l'acqua e il brutto tempo :wink:
Nel nostro forum c'è anche questo .... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177631 Comunque voglio vedere chi scrive oggi alle 16...