:wink: Io a breve mi regalo, grazie ad un amico, 4gb di ram originali apple ddr3 1066mhz a 80 euri... E in totale fanno 8gb... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comprati pure 10 scatole formato famiglia di batterie AA...il magic le consuma più di una lavatrice a batteria...:wink:
No no lo so... infatti mi devo premunire di batterie ricaricabili e caricatore. :wink: Perché non mi sembrava comodo il magic e quindi ho preso il Mighty, ingnorando i forum zeppi di lamentele dei difetti.
aahh non mi ricordavo che il mouse normale si chiamasse così credevo che fosse un'altro nome del magic
Grande... io memorie originali. :wink: 80 EURI, di un amico, che è passato alle kingston hyperx cl5 e samsung 128gb ssd... (il suo mac ha 2 giorni). :wink:
Sinceramente... non mi pare che il qualità prezzo di quel sito sia ottimo. Preferisco prendermi delle RAM di cui conosco le latenze, idem gli hd... Se è roba originale APPLE non è che sia tanto performante. Io ho montato le RAM originali APPLE perchè il mio amico me le ha smontate NUOVE e me la ha passate per 80 euro, se no andavo su marche con timings più bassi. Senza contare inoltre che ti danno per 329,00 euro un SSD di marca SCONOSCIUTA da 128gb, con lettura 150mb/s e scrittura 90mb/s (access time?!?). Il mio amico che mi ha passato le ram ha preso il Samsung, sempre 128gb SSD, 220mb/s in lettura, 200mb/s in scrittura (chip MLC) a 90 euro in meno. Ed è uno dei migliori SSD sul mercato.
Non hai capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lui ha passato a me LE SUE RAM ORIGINALI per 80 euro, ed io ho totalizzato 8gb di ram, oltretutto tutte identiche (cod. prodotto), come se mamma apple me lo consegnasse così. Lui invece ha speso attorno ai 170 euro per 4gb di HyperX CL5... :wink:
Boh non erano kingston, erano senza marca... Sicuramente però i timing non sono da 5. Saranno 7 o 8...