Eccomi, tre giorni FANTASTICI!! Compagnia MERAVIGLIOSA :wink: ed asfalto da brividima divertentissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Michele come al solito PAZZO E MANIACO ma MERAVIGLIOSAMENTE ospitale Ragazzi, se volete provare un'esperienza fantastica, come posto, mangiare, gente e ... lavaggio auto :wink: .... andate da Michele Uploaded with ImageShack.us ... un'anticipo :wink: Uploaded with ImageShack.us
comunque quando la compagnia è buona, sul tempo ci si passa sopra.... a cena, diluviava, mi pare.... non ci ha impedito nè di sbafare, nè di farvi un doppio giro dopo al bar.... com'era ? coca e rum .... coca e whisky...
e si niente ci ha fermati...siamo come i carri armati e si dopo una cena di cappe sante,crostacei e tutto il resto eran d'obbligo 2 giri di whisky-cola,Stock-cola e Havana-cola;-) peccato non siate rimasti+giorni,avreste potuto visitare le isole Brioni http://www.brijuni.hr/it/Home.aspx?PageID=1
Grande! Posti meravigliosi, bella compagnia. :wink: Avrei voluto esserci. Che bella la foto che ha in firma mc 007 Oltre a tre bellissime BMW c'è lo spirito che ha animato l'incontro. :wink:
bei posti, bell'incontro, bella gente, belle auto! insomma ancora complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fantastiche la foto in firma di Mc e' da poster:wink: Posso confermare che Mc e' molto fortunato vive in un posto fantastico, gente molto ospitale:wink: e si mangia da urlo Quando passo di li (più facile via mare) ti avviso sicuramente!!!
fate troppi complimenti...esagerate se venite io sono sempre disponibile a consigliarvi dove mangiar bene e divertirvi poi se sono libero mi butto anch'io;-)
troppo gentile! ci siamo divertiti,solo la pioggia ha rovinato i piani... se c'era bel tempo facevano qualche giretto in + per le strade Istriane:wink:
Vidim da domaca atmosfera, domaca hrana, domace ulice i domace zenske su imale vise nego uspeha! Svaka cast jos jednom Miky na celoj organizaciji i provodu koji si pruzio svojim gostima! A o pranju i da ne pricam @ Tutti, Ho fatto 'solo' dei complimenti a Michele in lingua locale:wink: