cos'ha l'e46 ??? da venerdì 11 sono in casa di cura per riabilitazione..... fino i primi di agosto..... mi manca il 330......
Ciao ragazzi....:wink: Oggi ho preso la seicento sporting per girare un pochino senno mi si atrofizzava Da buon furbone mi sono messo a fare uno sparino sul dritto con una GP Abarth!! Sarò scemo?!?!?!?
E lo so Pier Ma la punizione è arrivata immediata!! Una sverniciata indecente!! Mi ha lasciato (ovviamente),al palo!! Poi,come se non bastasse,mi ha fatto passare e mi si è appiccicato dietro spingendomi come un forsennato
Ehheheh E io ci provo lo stesso,sai com'è....magari lo beccavo in un momento di sonno e poi tornavo a casa soddisfatto dicendo di aver sverniciato una macchina con 100cv tondi più della mia!! Com'e andata questa domenica Salva?? Ero quasi tentato di venire dalle tue parti ma il tempo mi ha demotivato (se avessi deciso ti avrei chiamato prima per un aperitivo)
eh gia! sono passati quasi 10 anni da quando la mia fantastica 320i touring futura sia uscia dalla fabbrica ed è ancora bellissima e fantastica.... Grazie BMW per aver creato questa fantastica macchina
Sicuro! Ci si mette daccordo anche con gli altri e ci si vede!!! Anche per una bevuta...meglio ancora per un giro pizza!!!! Beh che dire,congratulazioni allora!!! Tra l'altro mi ha sempre incuriosito il 6l da 170cv del 320!! Mi dici qualcosa sulle sensazioni alla guida,intendo un quadro generale prestazionale
ciao FEDE! che dirti...e un motore veramente eccezzionale... per i consumi devo dire che in citta consuma...non esagerato pero... per un 2.2 170 cv piu che accettabile..11litri ogni 100km e devo dire che io vado abbastanza forte..In autostrada andando a 130 siamo sui 8 litri x100km. i 170 cv si sentono tutti e sanno dare soddisfazione e piacere di guida in ogni situazione.. Non ho avuto problemi dalla parte del motore.. Qualche noia dal elettronica ma nulla di grave.. insomma il 2.2 6L e veramente uno dei motori migliori che ci siano... scusami per eventuali errori di scrittura ma non sono italiano
Figurati e grazie per la recensione!:wink: In effetti i consumi,soprattutto se dici di non avere il piede leggero non sono male Una delle cose più belle di quel motore,è quella i avere un 6l su poco più di 2000cc