Ho sperato fino all'ultimo di riuscire a venire,ma non ci siamo riusciti ho visto le foto su facebook,che invidia e che bellezza vederle così in parata,meno male che non e' grandinato pero'!!! Volevo prendere anch'io i led e invece... la prox volta non mancherò assolutamente sono molto contenta che vi siate divertiti e mi dispiace molto non conoscervi personalmente,spero che il prox raduno si faccia presto
Grande Stefano,la tua pizzata mi sembra che abbia avuto un gran successo!!! ps.sei contento dell'iPhone?
si si patty già riempito di app quando l'avevo visto a luigi avevo deciso che doveva essere il mio prox cell solo che con le dita che mi ritrovo schiaccio 3 lettere alla volta per la pizzata sono molto contento è andato tutto bene devo solo sentire che umbertozzi sia arrivato a casa.. non l'ho ancora visto collegarsi e doveva tornare sino a firenze come vedi mi preoccupo di tutti i miei amici del forum
Grande Ste! Sensibile come sempre!!! Anche io stò aspettando di sapere che Umberto sia rientrato a casa!!!
Grande Stefano grazie per tutto. E per il prossimo incontro speriamo di poter essere in più persone e più auto visto che nel frattempo a molti altri/e sta arrivando. Forza che con ancora 1 pizzico di pazienza presto sarete a tutti gli effetti dei "nostri"
Ben rientrato Marco!!! Ma quanto ci hai messo a rientrare a Asti? Non è che ti sei fermato a togliere i moscerini????
ciao a tutti è arrivata venerdi la ritiro...era ora ordinata il 31 gennaio...5 mesi solo una schiocchezza buona domenica a tutti
Complimenti Patty! Tra poco è tua! MI dispiace che non sei riuscita a venire. Domani se riesco lavo la macchina e ti faccio qualche foto (Ps. il colore è stupendo)