conto in un paio di mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho perso 5 kg in un mesotto.... comunque non faccio dieta. Mangio più cose fresche tipo insalata, pomodori, mozzarella... ed elimino molte cose grasse come salumi vari e altre cose. Sport, ne ho fatto poco quanto niente, apparte qualche partitella a calcio. Nulla di più. Certo però che se arrivo a quel peso, palestra un paio di volte a settimana per fare muscoli e a vedere la tartaruga girata dal verso giusto perchè adesso è girata di guscio
amico mio, purtroppo tra il dire e il fare il primo mese è normale perdere tanto... poi sempre meno... comunque il primo step giusto l'hai fatto: PULIRE LA DIETA ora dovresti: STRUTTURARLA BENE poi dovresti: INSERIRE DELLO SPORT poi eventualmente AUMENTARE LO SPORT la durata di ogni fase va in base a quando vedi un rallentamento nei risultati... appena c'è il rallentamento vai alla fase successiva :wink:
anche io ho fatto una dieta,fatta da un medico dopo aver portato le analisi: -10kg! se vuoi dimagrire però la mozzarella non dovresti mangiarla insieme agli altri formaggi,almeno per adesso, e se elimini i carboidrati dopo le 5-6 di pomeriggio ottieni ottimi risultati.ovviamente quando arrivi al peso giusto piano piano rimangi un po' di carboidrati (come pane,frutta o patate) anche la sera...
Ovvio. Però ti dico che in periodo estivo mi muovo molto e mangio poco. Però il mio errore è che quando finisce l'estate, ricomincio a mangiare Quindi da settembre inizio un po' di palestra, qualche corsa, bicicletta... e vediamo se sta tartaruga esce nell'arco di 5-6 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io senza medico. Certo che la mozzarella me la mangio senza altri formaggi. Tu pensa ieri che mi sono fatto un panino con rucola, mozzarella e una fetta di prosciutto.... non sai come stavo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera insalata con aceto balsamico e frutta. Niente di più. Oggi a pranzo non ho mangiato perchè ho dormito . Ieri a pranzo patate con pomodori...
Io senza medico. Certo che la mozzarella me la mangio senza altri formaggi. Tu pensa ieri che mi sono fatto un panino con rucola, mozzarella e una fetta di prosciutto.... non sai come stavo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera insalata con aceto balsamico e frutta. Niente di più. Oggi a pranzo non ho mangiato perchè ho dormito . Ieri a pranzo patate con pomodori... buongustaio! si alla fine la cosa che conta molto è rispettare degli orari,mangiare in modo "ordinato" e rispettare la capacità del metabolismo di bruciare quello che mangi! ti credo che stavi bene bel paninazzo con ottimi ingredienti!!
No in pratica ho cominciato questo cammino a febbraio 2009...ad ottobre (2009) avevo ormai perso + di 60Kg e mi sono permesso di cominciare a correre (indoor)....sono arrivato a fare 9Km ogni dì...ma a gennaio mi sono fermato poichè oltre ad essermi stufato ero sceso a 89Kg....e la gente mi prendeva per malato! Ora...a settembre palestra e tanti pesi! Grazie brò!:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'estate mi aiuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in 3 mesi faccio quello che non ho mai fatto in 9 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!!! Dico la verità sono stupito nel vedere e sentire (dopo 30 anni di vita vissuta) le ossa del busto o le vene sulle braccia! Spero che avendo eliminato tutto quello strato di adipe il lavoro da fare sia più agevole!
Perche' dici cosi'??la vita e' gia una ***** di per se......abbiamo la S(fortuna)di vivere in un momento in cui la medicina estetica la voglio considerare borderline.....ci son delle cose che escono benissimo,altre meno bene e ci vorra del tempo,ma la strada e' quella giusta.......se uno ha un naso che non gli piace ,per esempio,perche' mai lo dovrebbe tenere??
Presente all'appello. 187cm x 82,5kg Vorrei metter sú um paio di kg di muscoli... Arrivitá aerobica: 6-8-10km corsa + 15-20-25km bici... O in sequenza, o alternati...
mi associo alla richiesta di Daniele..... anche perchè comincio a diffidare di quella a lancetta di casa dei miei...sono 2 settimane che mi dice "90kg" da 'gnudo... mentre altre bilance (a casa dei pz, ad esempio) mi danno tra i 90 e gli 89 VESTITO!!!!
io sono andato da media world e ho preso una Salter per una 40ina di €! è carina e impostando altezza,sesso ed età ti dice la % dei liquidi,il peso delle ossa,la massa muscolare e il peso! è anche carina da vedere
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sopravvissuto alla seconda settimana full immersion in palestra... oggi ha inizio la 3 settimana... paradossalmente dopo mesi sento le gambe sotto stress.. eppure le sto allenanado al martedi' in maniera pesante e al venerdi' con un bel richiamo in pompaggio a medio carico.. per il resto gli altri gruppi muscolari non si stanno lamentando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) speriam bene... peso il lento calo.. l'aumento delle proteine mi sta tonificando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova la tecnica 'gnorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che perdi 70 kg come l'ignorante per eccellenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />