L'agente di amelia ha oggi detto che non c'è stato alcun contatto con il milan... Ricordiamoci che c'è sempre abbiati, che male non è... e si è avanzata l'ipotesi, spero illusoria, come tutte le altre del resto, che dida, il peggior portiere della storia del calcio, rimanga...
ma infatti io darei fiducia ad Abbiati come titolare e Amelia, sempre che arrivi, secondo, Dida...basta!!! se lo richiamano sono ridicoli
Giovanissimi: scudetto al Milan Il Milan ha conquistato il titolo della categoria Giovanissimi battendo la Roma 3-0. A Montepulciano, dopo il successo nella categoria Allievi, la Roma ha accarezzato il sogno di realizzare una formidabile accoppiata. Ma in Finale il Milan ha risvegliato presto i giallorossi, trovando il vantaggio dopo 11 minuti con Galbusera, che di testa, sotto misura, ha infilato facilmente la palla in rete. In precedenza, al 4’, si era vista la Roma con Perri, il cui tiro era stato ribattuto dal palo. Dopo il vantaggio rossonero i ragazzi di Montella si sono spinti in avanti, prestando il fianco alle veloci sortite milaniste. Nel secondo tempo il Milan ha chiuso i conti, ancora con Galbusera, autore di un gol splendido da posizione defilata. Il suggello definitivo porta la firma di Petagna su assist perfetto di Claveria. Finisce 3-0 per il Milan che si aggiudica lo scudetto dei Giovanissimi dopo diciannove anni. Almeno loro hanno vinto qualcosa......
quando stankovic ha saputo di amelia al milan ha detto che al prossimo derby prova a far gol direttamente dagli spogliatoi
Ibra vuole fortemente il Milan...e a Silvio piace Ibra perché voleva prenderlo già nel 2006 Speriamo bene...
Non è Brasiliano però è zingaro!! Speriamo... Però ho sentito di scambio con Pato.. Quindi siamo sempre li...
Infatti spero sia solo una notizia alla Mosca.. Anche se "l'operazione Ibra" però visto l'incostanza di Pato e la sua presunta voglia di andarsene potrebbe essere una buona operazione non come età ma come sostanza. Non ho più voglia di innamorarmi di persone che strizzano l'occhiolino..
si, proprio in tempi di salary cap voglio proprio vedere se il milan prende uno da 12 milioni all'anno!!!