Spectraflair Silver Chameleon Blue - Codice Swordfish Ametyst Pearl - Purple Blue/Green Chameleon Arancio Atlas Pearl Tahiti Blue Aztec Gold Cascade Indingo Reflex Purple Laser Blue Rolex Purple
Nebula Black qui su una Tamora Spectralfair Silver Laser Blue Reflex Purple Banana Fly Yellow GTS Pearlascent Blue
Sì si possono fare questi colori cangianti. Ci sono gli appassionati che hanno sui forum inglesi i codici dei colori utilizzati da TVR.
Bellissime, mi fanno sesso le TVR! Comunque io sarà banale, ma una Sagaris o una Tuscan le prenderei British Racing Green o al massimo rosse (tipo rosso Alfa).
Promo della Sagaris [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Ho una venerazione per quest'auto, come per la Arnage di Bentley
Colori decisamente interessanti! Mi metterei molto volentieri a sceglierne uno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quel che mi riguarda le basterebbe essere inglese per farmi sbavare, e poi è veramente bella e selvaggia Bello quel verde, anche se non è il BRG, ma le dona e ne esalta le curve!
Mi viene difficile immaginare un'auto più grezza e brutale della Sagaris, nella produzione odierna... Che spettacolo!
secondo me è orrenda sembra una Hot Weels! poi sarà anche efficace quanto volete ma i colori così sono osceni...
Non ti offendere :wink: ma la trovo infinitamente più bella e affascinante di quella che hai in firma, che non mi è mai andata giù... Chiaro che sono auto completamente diverse, parlo solo di stile :wink:
A parte le TVR, io comprerei una S 65 AMG rossa. Ed anche una blu ed una gialla L'unica auto su cui sta bene un bel blu notte infinito è una Mercedes S 600. Ps: questa invece sarebbe la mia auto colorata: Pago chi c'è da pagare e la uso in città a Parigi.