sbloccare la televisione mentre si è in movimento

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da m_dream, 19 Giugno 2010.

1. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ho trovato una procedura per chi la volesse provare ;)

Serve a sbloccare la tv delle e46 x5 etc in movimento

portare la chiave in posizione accensione (quadro acceso),
    andare alla televisione,nelle regolazioni selezionare contrasto e mantenerlo premuto per 8-10 secondi (nel frattempo spengere tutto il quadro, chiave in 0 )
    stessa cosa con il txt ma invece di contrasto scegliere o colore o luminosita' (non ricordo)
    ...spesso al primo tentativo puo' non riuscire.....

NON E' VALIDO PER IL MK III (schermo a 16/9)

esiste anche un sotto menu' per le specifiche tecniche del navigatore....

andare su "regolazioni" (nel menu principale) selezionare tramite rotella dx , mantenere premuto il tasto MENU per 20 sec, ecco pronto il menu' segreto per le regolazioni dello schermo,i parametri del navi,etc etc......

c'e' una "pagina" che permete di impostare una sorta di riconoscimento,ovvero, targa auto, colore, una specie di codice della macchina e........ poco piu' sotto ci dovrebbe essere anche il numero del centro messaggi del "BMW ASSIST" (se lo avete per pieta' postatemelo che sono senza!!![​IMG] [​IMG] ) questo numero permette di avere in diretta le informazioni sul traffico,posteggi e situazione luoghi di interesse per il navigatore

2. 8Beppe8

8Beppe8 Kartista

81
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Allest. M
    Interessato ank'io al Numero BMW ASSIST !!!!!!!!!!!

3. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    me l'ha passato una persona che lavora in bmw e credo sia al quanto affidabile come procedura, ma io non ho il 16/9 quindi non lo posso testare :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. 8Beppe8

8Beppe8 Kartista

81
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Allest. M
    Ho provato questo metodo ma purtroppo non va (E46 320d 136cv) !!!:cry2

Condividi questa Pagina