E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 2 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/10/03/21/pdl-piazz-critica-bindi.html

" Le promesse - Dopo il voto, spiega, "ci aspettano tre anni di lavoro intensi nei quali, uscendo via via dalla crisi, attueremo le grandi riforme". Il menu è quello ripetuto decine di volte e comprende le riforme istituzionali (compresa l'elezione diretta del premier o del presidente della Repubblica); la giustizia; l'ammodernamento del sistema fiscale; il federalismo". All'elenco aggiunge la lotta alla criminalità organizzata, la sicurezza, la riduzione della pressione fiscale, lo snellimento della burocrazia, il miglioramento delle infrastrutture e, dulcis in fundo, la vittoria sul cancro". Per farlo, precisa però, serve un "mandato pieno" dal voto di fine marzo. Sul come poi intenda mantenere la sua promessa, attuando questa "grande rivoluzione liberale", Berlusconi non dice una parola "

[-XPerdonami ma è molto molto diverso. La gente lo vota in base alle parole che spende e le promesse che fa.

Dire: "Abbiamo intenzione di spendere nella ricerca con l'obiettivo finale di sconfiggere il cancro appena lo potremo fare" è molto diverso che dire: "Sconfiggeremo il cancro con un mandato pieno"

...Perchè diciamocela tutta, non è uno sprovveduto e neanche l'ultimo arrivato, e nemmeno io lo sono nonostante la 3a media. Perchè uno come lui, con la sua cultura e conoscenza, non formula concetti male, ma proprio per nulla. Anche perchè dubito che nella suo listino paghe non ci sia qualcuno che scrive i discorsi per lui, uno di quelli bravi bravi con le parole. Semplicemente come molti politici racconta le cose in modo da renderle credibili, pur sapendo di raccontare frottole, perchè lo sappiamo io, tu e anche lui che tra 3 anni la gente morirà di cancro come succede oggi.

Quindi, lungi dall'essere uno che sbaglia a parlare e non sa formulare i concetti nel modo corretto, direi che è un gran volpone nel fare promesse per far leva su chi ci crede.

Diciamo che sono contrario a questo perchè tutti dovrebbero avere la libertà, acculturati o meno...

No, perchè sono invasati con le fette di salame sugli occhi spesse 4 cm.

Perchè se neghi anche di fronte all'evidenza e alle prove ciò che chi sta sopra di te ha già ammesso, mi spiace ma non hai tutte le rotelle a posto.

....Quindi, al posto che impedire a certa gente di votare, impediamo a chi comanda di sparar scemate per accattivarsi il favore della gente.

Eh, chissà come mai da un po' di tempo a 'sta parte la Costituzione è diventata vecchia e sorpassata.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

P.S. Per rimanere in tema al post di Alex di prima, quello sull'esempio che dovrebbe dare chi è al potere, io impedirei a CHIUNQUE è implicato in processi o casi giudiziari di entrare in politica, a costo di dover cambiare totalmente la classe governativa.

2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    stima approssimativa rompi balls :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq la calabria da sullo ionio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Il Bardo ha anche la mia di stima e lui sa quante volte gliel'ho manifestata. Ma se al posto tuo, nel siparietto, ci fosse stato un interlocutore meno autoironico?

Stai zitto tu!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per chiarire il mio intervento: so che parlo a persone equilibrate e non avevo intenzione di sanzionare nessuno; soltanto invito i partecipanti a questa discussione a ponderare bene i termini perché l'equivoco, su internet, ci mette un niente a nascere.

P.S. Elettori di AN. Il congresso di Fiuggi causò molto malumore fra i nostalgici dell'MSI e infatti si ebbe la prima spaccatura operata dai Rautiani. La destra extra parlamentare poi si era allontanata dalle posizioni di Fini molti anni prima.

4. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    che non sia 325Ci il Nazi? :-k :mrgreen: :mrgreen:

dai ragazzi torniamo amici, andiamo a pestare un'Audista di qualsiasi partito sia, così per cementare la nostra amicizia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

scherno ne..metti che qualcuno parte O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Lo sapevo: sei un comunista!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sull'autoironia ed il resto, capisco perfettamente l'intervento.

Prima o poi sarebbe simpatico che tutti i partecipanti alla discussione si mettessero a un tavolino, così ci sono meno equivoci e più risate!:mrgreen:

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Si aprano le scommesse :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

io me ne vado..a lunedì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciau a tutti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    @325 non mi dispiace leggere le tue opinioni ma ti trovo approssimativo nella stima della campagna anti Ilvio construita ad hoc. Non trovi assurda la serie di procedimenti che si son conclusi per prescrizione o per leggi che come dici tu dovevano essere fatte ed il caso ha voluto che venissore fatte dal lui quando a lui servivano. Coincodenze astrali insomma a quanto ho capito. Percui tu accetti che lui possa essere un delinquente che sfrutta lla sua posizione a scopo di lucro e vantaggio personale ma siccome potrebbe far comodo per certi mutamenti allora va bene che stia li? Mutamento come il recente ddl intercettazioni a vantaggio solo di chi delinque e osteggiato dal mondo intero.....roba utile al cambiamento insomma. Fortunatamente anche gli "alleati" alla fine non si son prestati a questo abominio cosi' come lo voleva lui. Certo che c'e' una campagna anti Berlusconi, chi come me vede al governo il massimo rappresentante della peggiore Italia fatta di inciuci, clientelismo, lucro sopra a tutto, valore sbagliato con denaro etc, uno che insulta tutto e tutti per poi smentire puntualmente, uno che cerca il potere personale e non del suo partito....ecco finche' questa e' la situazione l'Italia che la pesa come me fara' di tutto perche' il resto dell'Italia rifletta seriamente sulle cose e smetta di guardare velone e pensi di piu' alle cacchiate propinate fino ad ora sulla crisi, alle pantomime dell'Aquila etc.....l'Italia non e' uno studio tv. Mi consola il fatto che sempre piu' persone stiano iniziando a riflettere piu' a fondo.....prima o poi i nodi vengono al pettine e ci verranno. UNo che professa una campagan di odio politico da parte dell'opposizione e poi passa le giornate a sputare accuse contro il sistema giuridico, il presidente e chi gli intralcia la strada....coerente eh! Uno che vola in Sardegna per promettere ai minatori di parlare con i russi per non far chiudere le miniera dove lavoravano e poi a campagna finita se ne fotte della fine che hanno fatto.....io pur di sinistra come ideologia vorrei vedere un governo di destra fatto da Fini ovvero fondato su valori e idee politiche e non su un tornaconto personale votato da persone che sperano per questo di trovarsi in scia a questo macina ricchezza sulle spalle altrui. Sputa addosso a Bersani dicendo che non c''e un programma....ma quello di Ilvio qualcuno lo sa? A parte arricchirsi e comportarsi come se il paese fosse suo..??

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Williams

Williams Kartista

99
    15
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    948
    BMW 118d
  10. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ....5 minuti fa al TG1....

"La legge sulle intercettazioni va approvata. E' NELL' INTERESSE DI TUTTI".

:eek: ....Nell'interesse di chi????? Di tutti?????

A me mi può fregare di meno se mi intercettano.....

......Forse è nell'interesse di tutti quelli che hanno qualcosa da nascondere...... :-k

11. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
  12. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
  13. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...E questi vanno al potere, grazie ancora a quelli che credono a Babbo Natale.....

14. beckervdo

beckervdo

56.041
    4.457
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
  15. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    "Il messaggio che si manda ai cittadini è uno solo: il delitto paga e conviene fare il delinquente"

Questa frase descrive nel migliore dei modi il problema Italia.

16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Consiglio la lettura....:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/zagrebelsky:-litalia-dica-no/2129205

17. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Corruzione, indagati Sepe e Lunardi

ROMAIl cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, e l'ex ministro delle Infrastrutture Pietro Lunardi sono indagati dalla procura di Perugia nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti per i «Gran ...(continua)

18. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  19. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Va beh, per non genralizzare, e distinguere, personalmente condivido il congelamento degli stipendi dei dipendenti pubblici.

Negli ultimi anni di crisi hanno ricevuto aumenti contrattuali superiori a quelli dei settori privati, è bene che si fermino per un po'.

20. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    bah....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina