Non è detto, ci sono i fari con gli angel con la regolazione automatica, ma si parla di cifre intorno ai 400 euro misà...
io ho chiesto al mio rivenditore ma non ha saputo dirmi se aveva questa regolazione e li sto cercando come un matto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono ci sono...stai tranquillo.. della Optima per esempio che è un rivenditore italiano, i fari hanno la regolazione elettrica..c'è scritto sul sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora vado subito a controllare! grazie x l'info! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai tranquillo! Io li ho comprati sul sito e nel giro di 2-3 giorni li avevo fra le mani. :wink: Ottima qualità. Tra i migliori angel che puoi trovare.
questi sono stupendi ma sono ccfl o a led??... non ho ben capito al differenza e quali siano migliori !!! thanks
ah beh allora conviene comprare quelli a led xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non c'è nessun pro per i ccfl?
All'inizio tutti mettevano i ccfl,poi c'è stata l'evoluzione a led tutta un'altra cosa.Sui ccfl ci sono 2 centraline per 4 anelli per farli funzionare,sui led basta mettere 2 resistenze che ti danno in dotazione per non far accendere le spie del ceck delle luci
quelli sono i miei ccfl...fino a ke nn si rompono me li tengo =) non ho voglia ne di riaprire il fanale ne di spende soli per i led....ahaha ma quanto costerebbero questi led??
grazie per la dritta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei metterli anche io ecco tutto ... rivolgo la domanda a tutti ... io che ho i depo secondo voi posso montare anche questi ?? http://cgi.ebay.it/CANBUS-LED-T10-BIANCHI-fari-ANGEL-EYES-BMW-E46-DEPO-FK-/200525839341?pt=Led_e_Neon&hash=item2eb0457bed
Io ho speso 64 euro compreso resistenze e spedizione,comunque anch'io se avessi avuto gia' i ccfl non avrei di nuovo aperto il faro
Fossi in te non butterei soldi inutilmente,quell'idea era venuta anche a me ma l'ho abbandonata subito
Devi mettere questo tipo,per la misura invece dipende da quale tipo di fari hai http://cgi.ebay.it/KIT-ANGEL-EYES-a-LED-SMD-6000K-per-BMW-E46-A-B-NO-CCFL-/110622516373?pt=Led_e_Neon&hash=item19c19da495
avete qualche inserzione da consigliarmi?? considerate qualcosa di semplice perchè non sono molto pratico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanks
No,guarda nel negozo dello stesso venditore dovrebbero avere una misura uguale per tutti e 4 gli anelli 131 mm