Ciao ragazzi.. ho da poco cambiato le gomme con un modello non runflat. Qualcuno nei pressi di Modena ha da vendere un cerchio da 16'' in acciaio con attacco bmw? Vorrei impegnarlo come ruota di scorta avendo tenuto un vecchio copertone. Vi ringrazio per l'aiuto.
Prova in qualche sfasciacarrozze e cerca un cerchio della E46 da 16". Però dovrai procurarti un distanziale altrimenti il pneumatico tocca la carrozzeria..
ma altrimenti cosa si potrebbe usare? un kit di riparazione come quelli che escono adesso dsi serie su tutte le vetture?
sue ebay trovi a circa 50 euro i kit riparazione con il compressore a 12v.. occupa lo spazio di una valigetta 24, invece che lo spazio di un borsone da vacanza come la ruota di scorta..:wink:
http://cgi.ebay.it/KIT-RIPARAZIONE-GOMME-PNEUMATICI-Ok-ritiro-Milano-/220620685734?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item335e0481a6#ht_1343wt_1137
good nice~~~ Nike Dunk High Nike Dunk High, Air Max 1 Air Max 1, Nike Shox NZ Nike Shox NZ, Air Force One Air Force One, Dunk Mid Dunk Mid,
Porco cane, booooiaata! Manco la ruota di scorta, che moda di ***** io non accetto queste filosofie, per niente.
trovato.. un gommista aveva per caso un ruotino bmw ad hoc per la mia macchina.. adesso mi manca solo il crik..
Il ruotino è una cosa enorme che occupa tutto il piano del bagagliaio esterno, ci vuole una borsa adatta allo scopo le trovi su ebay.