Ciao a tutti, sarei interessato ad entrare nel mondo X e la X1 mi convince parecchio. In particolare sono orientato verso la xdrive 18d, automatica/sequenziale. Volevo chiedere se qualcuno sa se é possibile avere le levette del cambio sequenziale al volante anche x la versione xdrive 18d ... in giro non ne ho visti. Grazie!
Benvenuto.. Le levette al volante per il cambio automatico sono disponibili solo per il 23d e il 28i..
grazie giofreddi85 per la celere risposta. qualcuno sa darmi anche qualche indicazione sui consumi effettivi?
c'avrei scommesso che condividevi la mia scelta ... peccato per le levette del cambio al volante, sarebbero davvero belle da avere! tu che già ce l'hai, potresti darmi qualche indicazione sui consumi reali? e come prestazioni e tenuta di strada? grazie
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma c'é una spiegazione tecnica xk non montano le levette del cambio su questa motorizzazione? o solo x ragioni di marketing?
verissimo, è marketing...ma la mia sensazione è che la mia prossima BMW avrà i paddles, secondo me con la coppia motrice che oggi danno i motori diesel sovralimentati ormai le frizioni manuali sono pesantucce e poco consone a governare tutta quella potenza.
Caro Yoga il motore è valutato consono rapportandolo alle esigenze dell'utilizzatore! Ci sono utenti che possono ritenere il 18 sottodimensionato e altri invece che lo ritengono adatto alle proprie esigenze!:wink:
Quel giorno che arriverà la mia, essendo una s18d, mi toccherà cancellarmi dal forum per la vergogna..
Ma che dici Daniele? Qualunque motorizzazione abbia la x1 e' stupenda!!! Caso mai ti faccio compagnia
Sono ben altri quelli che dovrebbero andar via se non hanno spirito di collaborazione e non sono di nessuna utilita' per il forum!!!!