Salve, è da un pò che Vi leggo e mi sa che questa è la volta buona.......forse riesco ad entrare in famiglia ! Stasera sono andato a vedere una 330ci cabrio SMG del 2003 e l'ho provata.... Sembra tutto ok, il motore gira bene, nessun rumore strano, anche se l'SMG non mi ha entusiasmato.....è molto "netto" nei cambi marcia (e certo - direte Voi - è un manuale robotizzato). Il problema è che per motivi di salute ho difficoltà ad usare la frizione..diciamo che dopo un pò le mie ernie reclamano e non poco.....per cui o SMG o Steptronic...... La macchina ho 108000 km, con cambi olio ogni 10000, e mi verrebbe data con garanzia 12 mesi (multimarche): qualora decidessi di prenderla (esteticamente sta bene) che tipi di controlli è necessario far fare ? Devo andare in BMW o è sufficiente il mio meccanico ? Sicuramente sarà da cambiare la pompa dell'acqua, come anche l'olio del cambio (c'è un filtro ?)..e poi non so che altro.... Perdonatemi..sono completamente ignorante in materia BMW, ma Vi prometto che mi metto a studiare ! :wink: grazie Angelo
Ben arrivato anche da parte mia.. non saprei darti consigli visto che io ho un NAFTONE! hi hi... Ciao
benvenuto anche da parte mia!! Per le informazioni che cerchi, trovi tutto nel forum. Con la funzione cerca dovresti trovare ciò che cerchi. Per il cambio SMG, nel forum sono in pochi ad averlo, il primo che mi viene in mente è chent, per cui puoi provare a contattarlo se hai qualche domanda particolare.