ragazzi ho montato ora lo short shifter..... e uno spettacolo,ora sembra di avere l'm3!!!!!!!!! ho sostituito anche la boccola.... è stato un bel lavoraccio,se qualcuno ha bisogno di consigli chiedete....non è cosi semplice cambiarlo ma con un po di impegno in mezz'ora ce la si fa
Benvenuto nel club :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161778
è quello del 330 ci short performance consiglio davvero boccola + leva 60 euro ne vale davvero la spesa
Io ho montato la leva della E90 320d (monta anche su altri modelli della stessa serie) e mi trovo molto bene, corsa corta, zero vibrazioni, innesti morbidi. COnsiglio alla grande l'olio cambio Syncromax della Royal Purple, la differenza c'é sia a caldo che freddo.
Vai su www.realoem.com, inserisci il tuo numero di telaio, vai nella sezione 25 comando cambio, sottosezione 95 accessori post vendita, clikki sul terzo schema e prendi il codice dell'elemento nr 5, la leva. [/URL] (questo è lo schema per il mio modello)
Ma và semplicemente montato dall' interno ? Senza nessun intervento mecccanico ? Sfila/infila ? ... Troppo facile per essere vero mi sembra eh ... Io conosco questo ma per montarlo bisogna almeno smontare il primo supporto del cambio sotto la macchina.
X e46 basta montare il pezzo nr 5. C'è una discussione apposita. Chi l'ha messo ne testimonia l'efficienza.
assolutamente tutto da sopra,a parte in piccolo seger da mettere da sotto la macchina... ce gia una fessura dove ci passa il braccio. dopo averlo montato è tutta un'altra cosa,le cambiate sono molto piu veloci