Negli optional del 123d che ho preso c'è scritto: bracciolo centrale anteriore regolabile ma in che senso regolabile??? Non si alza, non si abbassa ( solo si solleva ma non rimane fisso piu alto o piu basso ) non si avvicina al cambio o si allontana insomma E' FISSO allora che vuol dire REGOLABILE???
Nella "lunga" attesa della mia mi ero studiato moltoooo bene il catalogo, quando l'ho ritirata pensavo che il bracciolo fosse rotto, invece no è proprio un bel bagaglio
penso che sia inteso regolabile perchè può stare o in posiziono orizzontale o in posizione verticale.. Ad esempio sulla MB classe A della mi mamma c'era il bracciolo come optional e li è fisso, ovvero non si sposta di un millimetro.. suppongo che quelle sprovviste abbiano un incavo tra i due sedili mentre io ho questa specie di gobba tra i sedili dove poter appoggiare il gomito..
sarà ma per me MOBILE è come quello del 5... che te lo puoi ALMENO spostare avanti indietro ( una parte ) questo è fisso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sarà come dite voi.... ci vendono un bracciolo fisso come "regolabile" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo avrei scritto "alzabile" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah gran bella regolazione... almeno quello della serie 5 del 2010 non si alzava in verticale però si avvicinava o si allontanava dal cambio
vabbè.. a questi punti meglio la regolazione verticale o orizzontale.. che me frega di avvicinarlo o allontanarlo dal cambio??
non è vero.... è comodissimo il poter tirare avanti e indietro il bracciolo ad esempio io sono alto 192 e quindi sto comodo col braccio e gomito ben appoggiato sul bracciolo Mia moglie è alta 175cm e lei guida molto piu avanti di me col sedile e il bracciolo arriva giusto giusto al suo gomito Se dovesse essere piu bassa e guidare piu avanti non toccherebbe neanche col gomito il bracciolo ( mi immagino uno o una di 160cm di altezza ) il fatto di avvicinarlo per questo sarebbe comodo. Anche nella golf che ho ora aziendale si avvicina e allontana pure su audi su mercedes tutte macchine avute.....
ps vabbè che i tedeschi di media sono tutti alti 190 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse non le pensano ste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> D:
si, il bracciolo non è il massimo della comodità sulla serie 1. come rimpiango un sacco i sedili sportivi.... se li avesse la 123d che ho preso sarebbero molto piu comodi che gli attuali che sono poco contenitivi...
Guarda son diverse le "cavolatine" che mi mancano della golf in quanto a vivibilità, dal bracciolo alla vaschettina portaocchiali ai portaoggetti/portabevande in abitacolo, a un vano refrigerato e altre cosette ancora. Per carità non tornerei indietro e non faccio paragoni insensati per gli altri aspetti perché la bmw batte la golf 20 a 0, però nel complesso la modesta golfuccia mi ha lasciato un ricordo molto molto positivo
Anche la serie3 futura ha il bracciolo "allungabile" nella metà verso il guidatore...comodo Oltre ad avere il pozzetto sotto refrigerabile.
Veramente?!?!?! Oh, non è che l'abbia mai usato molto...però... Anche perchè per refrigerare qualcosa bisogna vuotare tutto il -ahem-ciarpame che staziona nel suddetto vano