Si...con sto prezzo ho guardato mi prendo il rest..senza tutti questi accessori che me ne faccio un *****...il navigatore l'ho sul cellulare... Ora vedo perchè mi serve subito...!!
immagino che ti serve subito...però con 45k una 320d rest con navi e step la prendi!magari senza pack M ma che te ne frega è cmq un rest ed ha un look "nuovo" rispetto alla pre rest.
Col navi il cruscotto è decisamente più completo e poi Msport è molto bella... Però se prendi il restyling sicuramente vale di più quando la rivendi, e visto che tu la cambi spesso forse è la soluzione più conveniente... :wink:
La dico al contrario che suona meglio, senza il navi il cruscotto sembra spoglio... In effetti definirlo completo è un'eufemismo...
Bene ragazzi fine della storia... 320xd coupè Nero Futura cerchi 18 nuovo 38000 euro prezzo originale (50.000) -12000 Euro di sconto +/- 21/22% sul prezzo di listino La conce prende la mia chiudendo leasing e riscatto (tot 15000) con motore andato, gomme da cambiare e rigate varie se gli do 3000 Euro in più... Totale 41000 Euro nulla di anticipo (pagherò la stessa rata che avevo con questa) assicurazione furto incendio per 4 Anni garanzie fino ai 150.000 km (ora starò + attento) macchina in consegna Mercoledì Più di cosi non sono riuscito a fare...sono esausto...e stata dura potevo fare meglio ma sinceramente questa faccienda mi ha esaurito!!!
il famoso "meccanico iperfico che capisce tutto di tutte le auto xchè fa i rally amatoriali, e quindi è dio e alla bmw nn capiscono una sega" si conosco.. famoso... pero il prob è proprio quello che hai appena detto tu;-) no bmw, no garanzia edit: aggiungo che mi spiace un sacco x te, nn oso immaginare la spesa :-S spero tu risolva alla bene-meglio. ma aggiungo anche che "potevi pensarci"... pagare 100-200€ in meno il tagliano x poi perdere la garanzia... io nn aveei avuto dubbi sulla scelta ;-)