Ciao a tutti purtroppo è arrivato il momento di cambiare le scarpe alla mia 320 e vorrei fare un'acquisto ragionato. Attualmente monto delle Dunlop sportmaxx 225-45-r17, mi sono trovato bene come tenuta e durata , l'unica pecca sono rumorose. Ho fatto un giro di gommisti e questo è il risultato : michelin PS3 530,00€ pirelli P0 510 bridgestone E050A 470 pirelli p6 528 Visto che come qualità queste non si discutono (credo) a me inresessa il kilometraggio finale e la silenziosità. Voi cosa consigliate ? Grzaie
Sicuramente la qualità delle marche che hai scritto è molto alta. Io provo a proporti un'alternativa altrettanto ottima, leggi quì: Falken fun club Ecco un piccolo esempio di quanto spenderesti: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=20955267.130.595&typ=R-125511&ranzahl=4&Breite=225&Herst=Falken&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So
scusa? bach non mi darai mai un consiglio utile dato che ho sempre difficoltà a leggere i tuoi post a causa della signorina in firma che poi confonde tutto a parte gli scherzi ...è veramente una gomma ottima
Per questo post ho disabilitato la firma In effetti sembra essere una simpatica ragazza, molto disinibita. Le Falken sono ottime coperture, rapporto qualità prezzo eccellente. Quando avevo la E46 mi hanno regalato ottime soddisfazioni. :wink:
Sarò una voce fuori dal coro, ma... A me le falken non sono piaciute, ho fatto a stento 25.000 km e sono alla frutta, le ho trovate inconsistenti sull'asciutto e pessime sul bagnato, sia con temperature primaverili, estive e semiinvernali quando poi ho dovuto mettere le termiche perché avevo paura ad andare in giro con quelle. Poi possono anche dirmi che ho avuto un treno di gomme pessimo o difettato ma personalmente sono convinto della loro inconstitenza. Ora sto per ordinare le ps3 che mi paiono un buon compromesso visto che al momento mi ritrovo con le tue stesse esigenze. Se vai su oponeo le trovi a 116 eur l'una. ciao
io sto usando delle khumo ecsta sport, ottime ma mi sa che si stanno consumando abbastanza in fretta...però che tenuta!!!
Vi ringrazio per le risposte. Ho pensato molto alle Falken, ma non mi ispirano. Ho bisogno di una gomma che mi faccia minimo 50.000km in tutto silenzio. Visti i prezzi che ho visto in giro credo che andrò sulla Michelin. Grazie di tutto a tutti.