Ti appoggio in tutto, ma queste cose dovrebbero capirle molti clienti diesel. Ormai a torto o a ragione si sono convinti che questa motorizzazione gli consenta di fare 50.000Km all'anno per lavoro e allo stesso tempo un trackday al mese e una gara di drifting ogni due. Io ho provato ogni tanto ad affrontare la questione e nel migliore dei casi se sono garbati ti rispondono che a Le Mans vincono i diesel e non i benzina. A questo punto sai cosa ti dico? Caxxi loro.:wink: Ma tu hai mai visto un imbianchino che va a lavorare col vestito nuovo di Loro Piana? Ci sarà un motivo, no?
Dipende...dall'imbianchino. Ne conosco alcuni che lavorano con abiti su misura di Gianni Campagna...tanto, quando ti portano la fattura (se te la fanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), se ne potrebbero comprare 50!!
Cioè ci vanno con la tuta o vestiti vecchi perchè l'importante non è essere eleganti ma comodi.:wink:
Esatto, volevo dire questo, che riferito all'auto da lavoro vuol dire che trovo insensato comprare un mezzo in funzione delle prestazioni, tanto mica vai in giro col cronometro sul cruscotto. Nella maggior parte dei casi con un'utilitaria 1.2-1.4 di cilindrata puoi fare tutto e ti rimangono diversi soldini in tasca da spendere a piacimento.
già!!è proprio questo uno dei motivi per cui quando diversi amici mi dicono se vado in pista con loro finiamo in polemiche,io mi rifiuto di andare a tirare il collo della mia diesel in pista anche se ho messo il filtro sportivo lo sprint booster e il centrale diretto(a breve metterò il finale) giusto per avere un pò più di soddisfazione nel mio utilizzo quotidiano sono perfettamente conscio che è meglio non mappare se voglio farla durare e secondo che non è concepita per tirarle il collo come un matto,se proprio non potessi fare a meno della pista anziche un 330 d nuovo mi prendevo un 320 aziendale e con la rimanenza un 330 e46 o un M3 e36 per andare a fare lo scemo in pista... tuttavia le case anziche produrre un prodotto valido che rispecchi la reale utilità vanno dietro ai gusti del momento producendo poi dei bidoni che non durano o non vanno come dovrebbero... certo la colpa è anche nostra , vi faccio un esempio,prima del 330 avevo un A4 3.0tdi quattrocon 204cv che rispetto al 330 trincava come una spugna per essere un diesel , con un pieno facevo 4/500km al massimo...quest'anno mia mamma ha cambiato la sua A3 diesel con una Golf 6 GTI 210cv e circa un paio di settimane fà avendo la mia in assistenza l'ho usata per 9 giorni di fila...consuma come l'A4 che avevo,ma ci sono 2 differenze ti diverti molto di più ed ha un suono molto più gradevole,quindi se fai 30/40 mila km all'anno non ha tanto senso almeno per me una auto così(come la golf) però la cosa sbalorditiva è che la A4 sulla carta avrebbe senso ma nella realtà consuma come la golf,quindi,fate voi...
aperta...ora è in sala operatoria.... ignettore bloccato....speriamo sia quello!!! Le manca un mese di vita...NO ABBIAMO SBAGIATO LE ANALISI!!!
Eccomi qua piccolo aggiornamento...nonostante il cambio degli iniettori il problema persiste....nulla.... Allora in conce si prendono la macchina si accollano i costi di manutenzione chiudono il leasing e si fanno il riscatto se io acquisto macchina nuova... Le proposte sono coupe nero con tutto 4 ruote motrici, o cuope grigio con tutto M SPORT.. Entarmbi a 45000 Euro che dite?:wink::wink:
45k mi sembran tanti per delle fine serie... certo dipende comunque da che optional montano. Certo risolveresti brillantemente il problema della tua in panne, se cambiare gli iniettori non ha portato a nulla la vedo male.