Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi scuso subito perchè penso che questa discussione sia già stata fatta parecchie volte, ma cmq continuo . Io ho una BMW 320 cd del 2004 e vorrei mettere i fari angel eyes ma i costi come saprete sono abbastanza alti partono dai 350/400 euro, ma cmq sia mi piacciono e sono deciso a comprarli e siccome non sono riuscito a trovare foto decenti vi chiedo di farmi vedere quelche foto dell' auto in questione con i fari angel eyes a sfondo cromato e a sfondo nero (perchè voglio vedere la differenza di quali sono più belli) con le lampade cicolari colore ghiaccio. Oppure in alternativa a tutto ciò, comprare degli anelli color ghiaccio ( che ho visto su ebay ), che differeza c'è tra i due? Grazie a tutti in anticipo.
anelli G7 Racing24.de e vai col liscio! C'è da lavorare per montarli visto il faro incollato del coupé. Io ho trovato due persone gentilissime e disponibilissime che me l'hanno montati.
Azz tutto tedesco, non capisco nulla help!!! Cmq dalla foto mi sembrano carini e c'è scirtto 95 euro...bhe 300 euro in meno dei fari...e hanno lo stesso effetto mi sembra... Mi dai qualche info su questo sito??? è sicuro?? quanto tempo ci vuole per ricevere la merce??? e poi per montarli dove dovrei andare??? un elettrauto ben pagato me lo farebbe il servizio???
Innanzi tutto devi fare una scelta importante già dall'inizio, ovvero vuoi cambiare i fari o montare tu gli anelli sui fari che hai già? Una volta scelto questo puoi mettere o gli anelli ccfl o led, bianchi o gialli....
Eccoti servito, c'è spiegato tutto per filo e per segno :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157184&highlight=angel+eyes+restyling
Ho visto il montaggio degli angel, non è proprio facile... Sono sempre più deciso a comprare i fari completi di angel, una cosa volevo sapere, nei fari completi gli anelli color bianco ghiaccio sono luminosi come quelli aggiunti? oppure lo sono di meno?
Si per il coupe restyling non è proprio il massimo in effetti... I fari completi della Depo in genere li trovi con le tre lampadine a luce gialla. Ultimamente ho visto che sono arrivati anche quelli con gli anelli in ccfl o led che fanno la luce bianca, ma non so dirti nulla a riguardo purtroppo
i fari completi della optima http://www.optimastyle.it/fanaleria_bmw_e46_03_06.htm dici che hanno lo stesso effetto di quegli anelli?
be, ovviamente scherzavo ...e fidati e' un po difficile da inserire in una biemme: CERN acceleratori di particelle, che portano nuclei atomici e particelle subnucleari ad energie molto elevate.
scusate anche io ho una 320 cd del 2004 restyling e vorrei comprare i fari angel eyes ma ho la funzione di regolazione automatica degli xeno e i sensori di luci xo mi hanno detto che se metto gli angel eyes perdo questa funzione...voi sapete come fare x non perdere questa funzione montando gli angel eyes?
mettendo i fari completi o solo gli anelli? mettendo solo gli anelli nn penso si perda questa funzionalità..