Anch'io infatti vorrei mettere quelli! Il canale dietro c'è anche da 8,5 per lo meno sul catalogo blu che ho visto io; quello di cui non sono sicuro al 100% è la diversa concavità...
non per portare rogna, ma da come l'ha raccontata lui secondo me conoscevano la macchina.. coi cerchi che ha su il distanziale è quasi impossibile da vedere, e di fatti gli hanno tirato via il coperchietto centrale per guardare se c'era... cioè secondo me erano gia prevenuti!!! ha beccato l'unico sbirro d'italia che sa cos'è un distanziale cmq non so come funzioni per la regolarità, ma ci sono certi cerchi che vanno montati d'obbligo coi distanziali.. che hanno ET tipo da 50 o anche più.. se non gli metti un distanziale ti tocca nelle parti interne di meccanica.. cmq vabbè.. per tutto sto discorso andrebbe fatta una discussione a parte!! e cmq concordo che se compri il cerchio nuovo tantovale cercarlo con ET adeguato.. che viene una cosa molto più elegante
Erano prevenuti??? Erano e sono dei GRAN CORNUTI!!! Sequestrare un libretto e una multa di 350€ + revisione per un distanziale: Meritano di crepare all'istante!!! parlando così tranquillamente...altrimenti si potrebbe aprire un forum per descriverli accuratamente, ma è meglio parlare d'altro altrimenti ci avveleniamo il sangue....
vedi però certe gente si lascia fare cose che non si possono fare: ha toccato una proprietà privata, ha addirittura asportato parte di essa per verificare le sue ipotesi, quì ci scapperebbe una bella denuncia e questo finirebbe in un mare di casini che neanche voi immaginate... molti giudici odiano le fdo e stanno dalla parte delle persone, se poi lui dicesse che tale coperchio è stato danneggiato per causa dell'agente otterresti anche un bel risarcimento... certo che se, giustamente, le cose non si sanno poi è fatica contestare qualcosa
vedi però certe gente si lascia fare cose che non si possono fare: ha toccato una proprietà privata, ha addirittura asportato parte di essa per verificare le sue ipotesi, quì ci scapperebbe una bella denuncia e questo finirebbe in un mare di casini che neanche voi immaginate... molti giudici odiano le fdo e stanno dalla parte delle persone, se poi lui dicesse che tale coperchio è stato danneggiato per causa dell'agente otterresti anche un bel risarcimento... certo che se, giustamente, le cose non si sanno poi è fatica contestare qualcosa
Erano prevenuti??? Erano e sono dei GRAN CORNUTI!!! Sequestrare un libretto e una multa di 350€ + revisione per un distanziale: Meritano di crepare all'istante!!! parlando così tranquillamente...altrimenti si potrebbe aprire un forum per descriverli accuratamente, ma è meglio parlare d'altro altrimenti ci avveleniamo il sangue.... [/quote] pensa che ad un mio amico, la polizia di Rimini gli ha dato 400 Euro di multa + ritiro libretto per 2 cazzo di lucine azzurre di posizione...
se li vendi ancora fammi sapere qualcosa potrebbero interessare anche a me... li venderesti comleti di gomme?